martedì 18 dicembre 2007

Querido Papai Noel....

Caro Babbo Natale,

è il 3° hanno che ti chiedo un camion dei pompieri ma finora nulla!!
Spero proprio che almento quest'hanno tu me lo porti!!!

Grazie,
Luigino
_______________________________________________

Caro Luigino,

e che palle con sto camion dei pompieri!!! E poi ancora non hai imparato
che ANNO in questo caso si scrive senza la H?
Comunque quest'anno ti voglio accontentare, la notte di Natale, quando
starai dormendo darò fuoco alla tua casa, così avrai tutti i camion dei
pompieri che hai sempre desiderato, va bene?

Babbo Natale

140 commenti:

timbalada ha detto...

Si si tranquille Cenoura e Azeitona, poi ve la spiego....

Sucurì! ha detto...

TIMBALADA:Gianni.....se hai bisogno chiedi... ti sono vicina....non fare così...son momenti...

CENOURA:questa è la tua rivalsa!!!

timbalada ha detto...

Sucurì poi te la spiego anche a te...

Sucurì! ha detto...

TIMBALADA:voglio proprio vedere come....sono sì curiosa.....fremo!!! :)

Cantador ha detto...

Sono daccordo.Diamo fuoco a ogni cosa.

vapor =) ha detto...

bella. Ma dobbiamo scrivere la letterina?

Anonimo ha detto...

Ogni volta che mi assento alcuni giorni ci sono sempre novità... Possibile che mi perdo sempre qualcosa? Gianni, da dove viene questa?

Anonimo ha detto...

TIMBALADA: sei uno spettacolo!!!!

Anonimo ha detto...

Si, scrivete le Vs. letterine...io ad esempio ho letto di sfuggita quella di Azeitona che chiedeva a Babbo Natale se riusciva a farla crescere di statura...

Anonimo ha detto...

Grazie Joelinho!!!!

Anonimo ha detto...

Timbalada: ... dopo tutte le volte che mi hai letteralmente " scassato le palle" per le mie barzellette, te ne esci con con questa mega boiata che è di gran lunga più scandalosa delle mie!!!!!
sei uno scandalooooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cenoura inutile che ti lamenti....ti faccio notare che storicamente e a furor di popolo le barzellette che te pubblichi sono di scarsissimo gradimento, addirittura ho udito che qualcuno le ha usate come rimedio alla stitichezza....

vapor =) ha detto...

bè? francesca,non mi dici nulla
no dico mi sono spremuto l'omino del cervello per risponderti e mi snobbi così?
Caro Babbo natale quest'Anno già che passi di lì mi accontento di un ceffone a Cenoura vai, fagli gli auguri da parte mia.sì.

Anonimo ha detto...

boia dè!

Anonimo ha detto...

vapor: no gioia... non ti snobbo assolutamente .... è solo che ti ho letto in fretta e non ho avuto tempo di rispondere... ti chiedereai" per scrivere stronzate il tempo c'è ? " ...hai ragione.... ma per rispondere a te mi ci vuole un attimo di tranquillità... apena posso lo farò a dovere.

timbalada: si sente stridere... ti stai arrampicando sugli specchi!!!
oramai la frittata è fatta... non te cruccià!!!

Anonimo ha detto...

Caro Babbo Natale,
vorrei un bidone di napalm e un elicottero black hawk munito di pilota per missioni notturne diurne e pomeridiane.

facciamo tre bidoni.

Anonimo ha detto...

apocalipse now...sei forse cantador?

Cantador ha detto...

No Cara, io faccio tutto a mani nude.

Anonimo ha detto...

IO dico che e' MEIA!!!

Anonimo ha detto...

Raga', sono malato a casa, Mestre, se sei in Linea, puo' andare Mollejo stasera??? Dopo ti Chiamo....GIANNI; temica puoi andare a PO!!!!

Anonimo ha detto...

Caro babbo natale, Io vorrei tanto un naso nuovo, portane una anche a Cenoura!

Anonimo ha detto...

Oh, non mangiate mai l'insalate se pensate di starnutire a breve, vi va nel naso e vi si incastra nel cervello, orco Xà°#O!!!

Anonimo ha detto...

Oh, non mangiate mai l'insalate se pensate di starnutire a breve, vi va nel naso e vi si incastra nel cervello, orco Xà°#O!!!

Anonimo ha detto...

E poi quando sto male, cao troppo brutto, sono scappato dal cesso per l'insostenibile fetecchia che c'era... Boia de', domani c'ho anche la foto dalla SUcuri',....C'e' il bagno nel tuo studio?

Anonimo ha detto...

MEIA!!!
http://www.intercotire.com/

POi Vai su Tires in Action e Clicca sul 2002, Guarda la Verde!!!

Anonimo ha detto...

grazie pavao!!

Anonimo ha detto...

cantador: un tu avevi detto che io e te un si doveva ragionare??!!

Anonimo ha detto...

Cenoura: io sento stridere solo quando tu ginghi, sono le tue articolazioni e giunture che non ce la fanno +
Pavao: stasera a PO non posso andare xché il Mestre x gli stessi motivi tuoi (non la scacaiola) mi ha delegato S. Niccolò

vapor =) ha detto...

ragazzi son malato anch'io, qualcuno dovrebbe avvertire Ginevra che non posso andare a far la foto. SCRIVETE IL NUMERO DI GINEVRA/SUCURì GRAZIE

Cantador ha detto...

Cenoura, visto che mi chiami in causa ti rispondo. Poi non s'era detto che non ti parlavo più, ma mi meravigliavo del fatto che tu ni parlassi ancora. Che hai capito, o dura?!

Sucurì! ha detto...

LE PRIME FOTO SONO STATE FATTE! Meia,Caboclo e Elegante sono stati i primi, BRAVI RAGAZZI!
E Caboclo si conferma "modello dell'anno" per tutta la vita!
TI richiamerò per fare la Magnum!!! :)

Sucurì! ha detto...

MEIA,ELEGANTE:Oh, anche voi siete stati bravissimi!Niente da eccepire!Ai primi rimani sempre legato in modo particolare no?!

Anonimo ha detto...

io la vorrei bere la magnum!!!

Anonimo ha detto...

o io c'ho un freddo!!!!! ma siete impazziti! emigriamo tutti a Bahia!
Daniiii... Cenouraaa... ma questa cena??

Anonimo ha detto...

Mestre: se la cosa dovesse interessarti.. sabato sera sono a lavorare a Prato per le selezioni del Grande Fratello... ultima data in italia, a Officina Giovani.. ricordi dove sei venuto anche l'altra volta... insomma.. vedi te!

Anonimo ha detto...

joelinho:.... credo me mi stò ammalando anche io....salute permettendo per me sabato và bene.

Anonimo ha detto...

cantador: non capisco perchè ti meravigli.... continuo a non capire il motivo per cui non dovrei farlo?!!

Anonimo ha detto...

morango: quando la stappate chiamami!!!!

Anonimo ha detto...

per la squash: se torno a casa e non ho la febbre vengo in palestra... se poi vedo che non è il caso di allenarsi passo comunque e farvi gli auguri, quindi malati e non, riabilitanti e non, in putrefazione ( pavao ) e non, passate a dare gli auguri.

Anonimo ha detto...

mi pare che ci sia una bella moria! Anch'io sono con un po' di febbre e tanto raffreddore!

Anonimo ha detto...

gruppo axè in quarantena

Anonimo ha detto...

:-)))

Anonimo ha detto...

IL mio pranzo:
Brodino con quei fiocchini di pasta che sembrano farfalline con 2 Kg. di grana grattato...pure'....spremuta d'arancia.
Ora torno a letto...avete una flebo?

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3KiAvmzcZbg

vapor =) ha detto...

io pasta al burro e parmigiano, kiwi aspirina e a letto sai
aaah,si sta tanto bene quando si sta male

Anonimo ha detto...

pavao/vapor....cacchio....non sapete quanto vi invidio!!!!...io aspirina e a lavorare!!!!!!!!gggggrrrr

Cantador ha detto...

lavorare...ora lavorare...
dichiarazioni importanti

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
MI scuso con tutti voi per non essermi piu fatto sentire in questo mese di dicembre, soprattutto con il mestre,ho avuto alcui problemi di salute....maledetta tiroide....per questo non sono potuto venire domenica scorsa, se sono in condizione faccio una scappata domani sera altrimenti vi augurio già da ora
Tanti auguri di buone feste:
"Le persone come le onde del mare.
Mai nessuna uguale
mai nessuna ritorna.
Ognuna è l'onda per l'eternità di un istante.
Nessuna muore...solo riotrna mare.
Come un bambino, il mare sulla riva gioca ad ogni flusso di diventare onda.
Così a volte qualcosa dentro di noi ha nostalgia di quell'immensità e.....si ricorda di essere mare."
Mizar. Di nuovo buon natale..sperando di poter tornare al piu presto in forma....

Anonimo ha detto...

Ginevra, voglio l'obbiettivo... quello basculante! Che figata!

Anonimo ha detto...

A ME MI BASCULANO DI MOLTO LE PALLE

Anonimo ha detto...

Brocha Peso... auguri!

Anonimo ha detto...

OBIETTIVO ha detto...

A ME MI BASCULANO DI MOLTO LE PALLE



Ma chi sarà mai????????

Sucurì! ha detto...

MEIA: fra poco lo acquisterò anche io....e bellissimo...fantasticissimo,obbiettivissimo!!!

vapor =) ha detto...

Auguri tommaso da Vapor e tutti i suoi anti-corpi, vero ragazzii! sìììììììììì!!

vapor =) ha detto...

Gianni per favore elimina il commento di Cenoura sull'invidia a chi sta male dai, non ce la faccio te lo giuro, appena penso che ha quasi 40 anni poi impazzisco mi sale la febbre

Anonimo ha detto...

Ebbene si, penso che Vi faro' gli auguri on-line, state tutti alla grande, finiamo questo 2007 sorridendo, e iniziamo un 2008...collassati in terra....come augurio mi sembra valido, io mi scollego dall'umanita....da ora, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....

Anonimo ha detto...

Caro Babbo Natale, speriamo tu grippi la slitta.

vapor =) ha detto...

ho capito oggi è solo il 21 Denny che c'hai l'ebola maremma gane

Anonimo ha detto...

caro anonimo, la mia slitta non grippa, mica è come il tuo uccello che grippa sempre!!!

Anonimo ha detto...

vapor: non hai capito un cacchio.... vi invidio non perchè state male ma perchè stando male avete la possibilità di stare nel letto al calduccio..... io ieri stavo da cani ma nel lettuccio non ci potevo stare!!!... capito o ti devo fare uno schema????... poi ti ricordo che io sono nata il 25/08/1975 quindi i quaranta sono ancora lontani... e in ogni caso porto egregiamente l'eta che ho!!! capito pischello!!!

Anonimo ha detto...

Cenoura... io sono nata il 25/08/1975 quindi i quaranta sono ancora lontani... e in ogni caso porto egregiamente l'eta che ho!!! capito pischello!!!


L' Eta?(Euskadi ta Askatasuna) O terrorista!

Pischello? Ma se è un sacco che non si allena!

Cantador ha detto...

Oh io domani vo! Bonaaaa!

Anonimo ha detto...

Con il termometro sotto l'ascella, che mi sta tirando i peli dalla rabbia, perche' sono tre giorni che non mi faccio la doccia, spero, una volta estratto, che la linea segno non oltre i 36.7, in tal caso, iniziero' a festeggiare Natale, S.Stefano,La sera del 31, Capodanno,IL Primo dell'anno, La befana.......Da STSERAAAAAAAAAAA!!!! Ciao Bui di 'ulo, statemi bene, la linea ha dato il verdetto finale....
- Me ne vado!! Tanto hai solo 36.8...ma siti come uno Gnu!!!

Anonimo ha detto...

Bora Denni!

E si sa che tu sei in montagna...

Anonimo ha detto...

Vixe Maria!!!! Siamo tutti malati!!


Auguri

Feliz Natal

Secondo me non è dificile chiedere a Babbo Natale un regalo.

Cantador ha detto...

Fate stronzocahare. Un c'avete per niente il fisico!

vapor =) ha detto...

no no, io mi sono allenato regolarmente.
Francesca per favore, S'è capito che tu la piccola fiammiferaia vittimona sei stata un giorno a lavoro con qualche linea di febbre. Lode a te o robustissima!
vedi ti invidio anch'io in fondo, almeno a te ti pagavano nel frattempo. Ma la smetti davvero, te ne accorgi almeno tu che son versi ridicoli?
Tardonaaaaaaa

vapor =) ha detto...

Esiste una legge per tua informazione che ti permette di stare nel "lettuccio caldo caldo" a smoccicare come noi "fortunelli" senza perdere un soldo, però devi rinunciare a fare la tardona vittimona
hahahahahaha

vapor =) ha detto...

HAHAHAHAHAHA

Cantador ha detto...

Vapor, posso venire a prendere ripetizioni da te?

vapor =) ha detto...

PISCHELLO ha smesso per ora perchè deve studiare lui, mica è un loffione come cenoura
ha

Anonimo ha detto...

vapor: le nostre conversazioni finiscono qui.... sono una tardona e in quanto tale non ho voglia di sprecare parole con un pischello ... ne riparliamo tra una decina di anni quando entrerai nel mondo del lavoro ( se mai ci entrerai)...e smetterai di fare tanto lo spavaldo!!! pischello !!!

Anonimo ha detto...

Siamo tutti più buoni

Anonimo ha detto...

no

Anonimo ha detto...

o bellone.... bando alle ciance... io sento aria di festa....
stasera la voglio raccattareeeeeeee!!!! dove si va?? io porto da bere!!!

Anonimo ha detto...

cenoura..: anch'io mi son presa di tardona!!! se siamo tutte così direi che è ottimo!!!

vapor: arrivaci con questa forma!!!! ti si potrebbe sconvolgere in una delle nostre seratine!!!

Anonimo ha detto...

Mestre: ma vieni domani sera??? fammelo sapere!

vapor =) ha detto...

ah finiscono quii? così eh, con la vittimite fulminante? che c'è te la pigli per una battuta di un pischellone come me che ha la febbre per giunta e si gode pure un lettuccio caldo, alla facciaccia tua
uè guajòòòòò, c'amm affà

vapor =) ha detto...

andiamo non fare l'offesonaaaa, lo sai che gioco scherzo per rendere più piccante la conversazione..
anzi già che ci sei dimmi anche l'ora di nascita e il luogo dai che guardo l'affinità di coppia su

Anonimo ha detto...

X O MESTRE : Perche' non ci presentiamo tutti alle selezioni del GRANDE FRATELLO, sarebbe troppo potente, tipo 10 membri del gruppo AXE tutti dentro una casa.....MMMIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHH!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Babo Natale,
Sotto l'albero vorrei trovare una bella macchina americana, con un 7000cc V8, e poi dei legamenti nuovi per le mie ginocchia....

Anonimo ha detto...

primi su google!!!

Anonimo ha detto...

Vaiii Cenoura che te sistemi!

Anonimo ha detto...

Vendo legamenti collaterali in buone condizioni causa doppio regalo.

vapor =) ha detto...

É COM O Pé QUE SE BATE

Quem nunca jogou capoeira,
Ainda não sabe o que é bom,
É cultura brasileira,
Ensina o Folclore
E é luta da gente,
Quando se escuta o pandeiro,
Rimando com o atabaque,
O berimbau vem dizendo,
Não é com a mão,
É com o pé que se bate!
Não é com a mão
É com o pé que se bate!
Não é com a mão
É com o pé que se bate!
Não é com a mão
É com o pé que se bate!
Não é com a mão
É com o pé que se bate!

vapor =) ha detto...

IAIA-IOIO
Quando o meu mestre se foi
Toda a Bahia chorou
Iaia ioio
Iaia ioio iaia ioio (coro)
Oi menino comigo aprendeu (2x)
Aprendeu a jogar capoeira aprendeu
Quem me ensinou já morreu (2x)
O seu nome esta gravado
Na terra onde ele nasceu
Salve o mestre Bimba
Salve a ilha de Maré
Salve o mestre que me ensinou
A mandinga de bater com pé
Iaia ioio
Iaia ioio iaia ioio (coro)
Mandingueiro
Cheio de Malé Bolência
Era ligeiro o meu mestre
Que jogava conforme a cadência
No bater do berimbau
Salve o mestre Bimba
Criador da regional
Salve o mestre Bimba
Criador da regional
Iaia ioio
Iaia ioio iaia ioio (coro)
Aprendeu meia-lua aprendeu
Oi martelo, rabo-de-arraia
Jogava no pé da ladeira
Muitas vezes na beira da praia
Salve São Salvador
Salve a ilha de Maré
Salve o mestre que me ensinou
A mandinga de bater com o pé
Iaia ioio
Iaia ioio iaia ioio (coro)
Quando meu mestre se foi
Toda a Bahia chorou
Iaia ioio
Iaia ioio iaia ioio (coro)

vapor =) ha detto...

LEVA MORENA ME LEVA

Leva Morena me leva
leva p'ro seu bangalo
Leva morena me leva
Que sou Capoeira ja disse que sou
LEVA MORENA ME LEVA
LEVA P'RO SEU BANGALO
Leva morena me leva
Oue hoje faz frio amanha faz calor
LEVA MORENA ME LEVA
LEVA P'RO SEU BANGALO
Leva morena me leva
Me leva p'ra baixo do seu cobertor
LEVA MORENA ME LEVA
LEVA P'RO SEU BANGALO
Leva morena me leva
Que. hoje sou pobre amanha sou doutor
LEVA MORENA ME LEVA
LEVA P'RO SEU BANGALO

vapor =) ha detto...

Mãinha.

Ê Mãinha
E madrugada eu vou pro mar
Navegando pro horizonte
No reino de lemanjá

Ê Mãinha
E madrugada eu vou pro mar

É maré cheia
Tempestade sem parar
Peço a Deus que me proteja
Do mistério desse mar

Ê Mãinha
E madrugada eu vou pro mar

Peço a Deus que me proteja
Do mistério desse mar
O mandingueiro
Que chegou de velejar
Pede licença pro Mestre
Reza prá seu Orixá
A roda já está formada
O jogo vai começar

Ê Mãinha
E madrugada eu vou pro mar

Navegando pro horizonte
No reino de lemanjá
Nome do Pai
Berimbau chama prá jogar
Roda pião de cabeça
Rasteira prá derrubar
Meia-lua e cabeçada
Você tem que mandingar

Ê Mãinha
E madrugada eu vou pro mar

vapor =) ha detto...

MARINHEIRO SOU

Eu não sou daqui
Coro: Marinheiro sou
Eu não tenho amor
Coro: Marinheiro sou
Eu sou da Bahia
Coro: Marinheiro sou
De São Salvador
Coro: Marinheiro sou
O marinheiro marinheiro
Coro: Marinheiro sou
Quem te ensinou a nadà
Coro: Marinheiro sou
O foi o tombo do navio
Coro: Marinheiro sou
O foi o balanço do mar
Coro: Marinheiro sou
La vem la vem
Coro: Marinheiro sou
Ele vem faceiro
Coro: Marinheiro sou
Todo de branco
Coro: Marinheiro sou
Com seu bonezinho
Coro: Marinheiro sou

vapor =) ha detto...

MOçA BONITA

Moça bonita,
Vê se não chora
Eu vou embora
Com meu berimbau viola
RIT.
Moça bonita,
Vê se não chora
Eu vou embora
Com meu berimbau viola

Eu vou embora, mas vou voltar
quem sabe um dia agente vai poder se amar
R.
Moça bonita,
Vê se não chora
Eu vou embora
Com meu berimbau viola

O gunga marca, o médio dobra
E olha aí a revirada do viola

Moça bonita,
Vê se não chora
Eu vou embora
Com meu berimbau viola

O meu viola tem harmonia
pro capoeira ele passa energia

Moça bonita,
Vê se não chora
Eu vou embora
Com meu berimbau viola

O meu viola é de biriba
Foi um presente que eu ganhei de Mestre Bimba

Moça bonita,
Vê se não chora
Eu vou embora
Com meu berimbau viola

Sou capoeira, sou mandigueiro
Com meu viola já rodei o mundo inteiro

Moça bonita,
Vê se não chora
Eu vou embora
Com meu berimbau viola

vapor =) ha detto...

NA VIDA SE CAI

Na vida se cai
Se leva rasteira
Quem nunca caiu não é capoeira
RIT.
Na vida se cai
Se leva rasteira
Quem nunca caiu não é capoeira

Na capoeira
Eu cresci com o passado
Desse tempo tão ligeiro
Rápido como um piscar
Ontem eu era um menino iniciante
Um capoeira errante
Mais não parei de treinar
R.
Na vida se cai
Se leva rasteira
Quem nunca caiu não é capoeira

Eu caí sim
Eu caí me levantei
Tropecei caí de novo
Consegui me afirmei

Na vida se cai
Se leva rasteira
Quem nunca caiu não é capoeira

A vaidade é ruim pro capoeira
Faz ele se achar o bom
Não escapa da rateira
...

Anonimo ha detto...

Regalo dodge charger r\t del 1969 perfettamente restaurata.

Anonimo ha detto...

Denni poi si fa di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=oSQ0YrJnVac&NR=1

vapor =) ha detto...

VAMOS JOGAR CAPOEIRA, O lê, lê

Se você não tem nada pra fazer, ai meu Deus,
Escuta bem o que eu vou te falar,
Vamos jogar capoeira, no Mercado Popular.
Vamos jogar capoeira, o lê, lê,
Vamos jogar capoeira, o lá, lá,
Vamos jogar capoeira, no Mercado Popular!

Vamos jogar capoeira, o lê, lê,
Vamos jogar capoeira, o lá, lá,
Vamos jogar capoeira, no Mercado Popular!

Quando eu digo, tem nada pra fazer, ai meu Deus,
Não é pra menosprezar, eu só quero lhe dizer,
No jeito de variar, a capoeira é coisa nossa,
E vamos na roda jogar.
Vamos lá....
Vamos jogar capoeira, o lê, lê,
Vamos jogar capoeira, o lá, lá,
Vamos jogar capoeira, no Mercado Popular.

vapor =) ha detto...

Igreja do Bomfim (Gato)-ladainha-

Iê!
Igreja do Bomfim
Igreja do Bomfim
E Mercado Modelo
Ladeira do Pelourinho
(Ai ai ai) A Baixa do Sapateiro
Por falar em Rio vermelho
Eu me lembrei do Terreiro
Igreja de São Francisco
Igreja de São Francisco
E a Praça da Sé
Onde ficam as bahianas
(Ai ai ai) Vendendo acarajéPor falar em Itapuá
E Lagoa do Abaêté
(Essa é a minha cidade
Venha quando tu quiser)
Camará…

vapor =) ha detto...

Basta. E se qualcuno trova il testo di "Que vontade que da" gli voglio tanto bene

Anonimo ha detto...

Vendo a buon prezzo o permuto con vespa 50 special anche da restaurare, le mine che ho in testa ora!!

Anonimo ha detto...

QUE VONTADE QUE DA

Oi quando eu chego nesta roda, ai meu Deus
Sinto o corpo arrepiar
Pode estar tocando Angola
Ou então Regional
Troco lógo a minha roupa
Já tô doido pra jogar
Capoeira é Capoeira
Ai meu Deus
Que vontade que dá
Ai meu Deus

Que vontade que dá
Ai meu Deus
Que vontade que dá
Ai Ai Ai
Que vontade que dá
Ai meu Deus
Que vontade que dá

Eu já joguei a capoeira
Em Pernambuco é Ceará
Já joguei lá na Bahia
Já joguei no Paraná
Oi capoeira roda o mundo
Joga em qualquer lugar
Capoeira é Capoeira
Ai meu Deus
Que vontade que dá
Ai meu Deus

Que vontade que dá
Ai meu Deus
Que vontade que dá
Ai Ai Ai
Que vontade que dá
Ai meu Deus
Que vontade que dá

Você vai ouvir essa cantiga
Que eu canto pra tú escutar
Você vai aumentar sua vitróla
Vai te dar vontade de jogar
Cantador é da Senzala
Ai meu Deus
Que vontade que dá
Ai meu Deus

vapor =) ha detto...

allora loffioni , incominciamo a parlare di Capoeira su questo blog o continuiamo a parlare di grande fratello e cazzate affini eh!!
HAHAHAHAHAHA

vapor =) ha detto...

IL BLOG è MIO IL BLOG è MIO!!!!!
UAAAHAHA

Anonimo ha detto...

Tuuu sceendi daaalle steeelle!

Viglia viglia viglia.... a lavorare!

Anonimo ha detto...

Fortuna che non sono l'unico imbecille che lavora il 24!!! In ditta oggi pomeriggio siamo soltanto due..
Buon Natale a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Bene, e con me siamo in 3...anch'io a lavorare...

Sucurì! ha detto...

io no sono a casa, ma visto che faccio gratis me lo merito!!!

Anonimo ha detto...

In sono in feria fino al 20...bui di 'ULO!!!

vapor =) ha detto...

BUON NATALE!! lavoro anch'io domani. tranquilli, non siete soli nell'Universo

vapor =) ha detto...

Babbo natale lavora tutto il giorno,vittimoni

Anonimo ha detto...

Buon Natale!! a tutti

Anonimo ha detto...

Chiuso a casa con la febbre abbandono il letto per augurare a tutti un Buon Natale!

Gameleira ha detto...

Ero io l'anonino sopra... Gameleira

Anonimo ha detto...

Buon natale gente...

Anonimo ha detto...

Buone feste a tutti, carissimi!

Anonimo ha detto...

Buon Nakele !!!

vapor =) ha detto...

dai gameleira, ti auguro di guarire in fretta, buon maiale anche a te!

ania ha detto...

BUON NATALE E FELICE CAPODANNO!
Auguri a tutti e particolarmente a te, o Mestre! Credo come era bella la roda festiva e spero che tra un po' vengo a giocare con voi! Salutatemi tutti che non visitano mai il blog!
Buona festa a tutti!
Baci dal Nord (io e Babbo Natale viviami nelle vicinanze!)

Anonimo ha detto...

http://video.google.it/videoplay?docid=6304447980554417691&total=100&start=0&num=10&so=0&type=t100_ita&plindex=0

Un caldo Natale a tutti voi!

vapor =) ha detto...

boh, meia non me lo fa vedere, mi dice che questo video non è disponibile

vapor =) ha detto...

BUON SANTO STEFANO! AUGURI ANIA!
ma davvero abita lì vicino babbo? nooooooooooo, convertilo alla capoeira quel barbone,appellido: "Pandeiro".

CONTRO LA DEBOLEZZA DENOMINATA, "BISOGNO DI SENTIRSI SEMPRE CREATIVI"
-enciclica di Natale-

""..Ormai da molti secoli, si è perduta la chiave di tutte le arti antiche. Infatti non esiste più 'Arte Sacra, l'arte che incarna le leggi della grande Conoscenza ed esercita un influenza sulla vita delle masse.
""Oggi non ci sono più dei creatori.I sacerdoti dell'arte contemporanea non creano, ma imitano: corrono dietro alla bellezza o alla verosimiglanza, se non addirittura alla cosiddetta "originalità", senza avere le conoscenze necessarie. Poichè non sanno niente e non sono in grado di fare niente, brancolano nel buio;eppure, la folla li venera e li mette su un piedistallo. L'arte sacra è scomparsa, ma l'aureola che circondava i suoi servitori sopravvive ancora. Tutte le banalità sulla scintilla divina, il talento, il genio, la creatività, la sacralità dell'arte, oggi non hanno alcun fondamento, sono solo degli anacronismi.Cosa sono mai questi "talenti"?
""Delle due l'una:o si definisce "arte" il mestiere del calzolaio, o si deve considerare artigianato tutta l'arte contemporanea.Per quale ragione il calzolaio, che cuce delle eleganti scarpe su misura, dovrebbe essere inferiore all'artista, che nel suo lavoro punta solo all'imitazione o all'originalità?

Per chi possiede la Conoscenza,cucire scarpe può essere un'arte sacra,ma senza la conoscenza,tutti i sacerdoti dell'arte contemporanea non valgono un solo ciabattino...""

Anonimo ha detto...

vapor: clicca più volte sul link fino a quando non si seleziona automaticamente tutta la riga, poi fai copia e incolla.

Questo succede quando la singola stringa è più lunga dello spazio a disposizione...

Anonimo ha detto...

Io ce l'ho fatta, peró che schifo. Oh meia, ma che video ci fai vedere per Santo Stefano? vergognati!

Anonimo ha detto...

Ma se è il mio eroe.

Altro che Babbo Natale

Da grande vorrei essere come lui.

Poi Tartaruga... senso dell'umorismo Zero!

Anonimo ha detto...

Ma in realtá é divertente, peró fa SCHIFO uguale. T'immagini essere lí, che profumino...da brividi

E poi io di senso dell'umorismo ce n'ho anche troppo

Anonimo ha detto...

Macchè... la combustione dei gas, per un processo chimico che non starò qui a spiegarti, annienta tutti gli odori...
Guarda che è vero, c'ho le prove! Mio cugino una volta...

vapor =) ha detto...

ah occhei, ce l'ho fatta.
un maestro direi Mr fuoco fatuo 2007
senza alcun dubbio

Anonimo ha detto...

http://video.google.it/videoplay?docid=6304447980554417691&total=100&start=0&num=10&so=0&type=t100_ita&plindex=0

Anonimo ha detto...

VApor, tu che sei l'appassionato astrologo dell'axè... che ha da offrire il 2008 per uno nato il 02\09\78 alle 16,00????

Andrà meglio del 2007?

Anonimo ha detto...

dai vapor facci l'oroscopo a tutti !!!!
Io sono nata il 13/06/67 a Firenze alle 23,00. Lo chiederei a Azeitona ma è sconnessa!!
Buon Natale a tutti e buon anno e buona befana

Anonimo ha detto...

bello l'allenamento di ieri sera...

Anonimo ha detto...

Stasera c'è ò'aòòenamento. Era ieri che un c'era!

Anonimo ha detto...

Siete tutti invitatti alla grandi roda del 2007, a doppo!!!!!

Anonimo ha detto...

Annia!!! Buon anno e spero che tu non abbia lasciato di praticare capoeira.Lo sai che tutti aspettano il tuo arrivo in Firenze per fare una bella roda, per ciò preparati. A presto

Anonimo ha detto...

eh?

Anonimo ha detto...

poppa

vapor =) ha detto...

vapor ha detto

morango aspetta che si riconnetta azeitona, non vorrei deludere le tue aspettative!

Meia manca z. il posto dove sei nato, x y Z.

ma io non sono paolo fox eh...

vapor =) ha detto...

Io non sono astrologo professionista, posso dire ben poco, quel poco certo ve lo dico bene, ok?
Meia il tuo sole è in Vergine il tuo ascendente è in Sagittario. Mercurio-il governatore della Vergine- è in Leone in VIII casa,e Giove-governatore del Sagittario(asc.)- è in Cancro in VII casa. mercurio è messo bene,in leone unisce l'intelligenza alla volontà e ai bisogni vitali;incarnandosi nella materia vivente dell'individuo ne illumina e ne prolunga l'azione senza metafisica nè sottigliezze dialettiche.Spirito lucido,logico, bisognoso di una maggiore conoscenza per godere di più;visioni panoramiche e vista acuta ("il colpo d'occhio")per agire in completa chiarezza e per trasformare in coscienza la propria maggiore esperienza di vita.In ottava casa dona all'individuo il senso degli affari, delle transazioni e delle speculazioni. può orientare la curiosità verso tutto ciò che è occulto e misterioso.
Giove è in ottima posizione, in Cancro è in "Esaltazione"; in questo segno il pianeta dà un particolare sviluppo dei valori familiari; costituisce il "pater familias", il custode del focolare, il padrone di casa, affermandone le virtù domestiche, la golosità, il benessere materiale.Quando è in settima casa il soggetto tende ad incontrare la buona sorte quando arriva al matrimonio-sia che il marito o la moglie apporti sostanze, relazioni od altre buone carte-, o quando realizza un'associazione o una collaborazione, quando sottoscrive un contratto,oppure in occasione di un processo o di una rivalità, per il successo che ne ottiene.

2007 faticoso sì,tanto ormai, 2008 darebbe un qualcosa di importante, adesso è difficile fino a febbraio,poi dal tuo compleanno in poi tutto molto meglio, le difficoltà si appianano gli affari riprendono quota.è un'anno importante per te.nei prossimi anni tutto va solo a migliorare. Non penso che manchi tanto a "papà meia" :)
altro non ti saprei dire.

vapor =) ha detto...

tutto questo ha senso se sei nato a Firenze.
se no, ho analizzato a vuoto e non è vero nulla.
questo messaggio si auto-distruggerà fra dieci secondi.

Anonimo ha detto...

sono diventato azionista della Control...

Dai, magari il cambiamento comporta l'acquisto di casa nuova!
Basta che non si ripeta un 2007!

fogo ha detto...

Visto che ho padellato gli auguri di natale mi avvantaggio per quelli di fine anno...


http://isole.ecn.org/filirossi/mafalda.gif

Salute a tutti!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo 2008 a tutti gli amici del gruppo AXè in particolare al caro Mestre, che sia un anno all'insegna della felicità e della serenità per tutti un abbraccio forte e spero di rivedervi presto
Tamanduà

Anonimo ha detto...

Ciao Axè e famiglia, buon Veglione e buon Duemilaotto....