lunedì 11 febbraio 2008

TERME O NEVE?

Fine settimana 16/17 febbraio, dove andiamo?

91 commenti:

Anonimo ha detto...

neve

Anonimo ha detto...

uno

vapor =) ha detto...

TERME DI RAPOLANO. MI FA'MALE IL POLSO.

Anonimo ha detto...

o timbalada... s'era detto alla fine di febbraio però!!!!!
comunque TERME.... ho cambiato idea!!!

Anonimo ha detto...

ah si? allora decidiamo posto e data...

due!

Anonimo ha detto...

Neeeve

Anonimo ha detto...

Grrande!!!

Anonimo ha detto...

Ri duuue!!!!

Anonimo ha detto...

no meia no!!!!
allora ricominciamo!

uno

Anonimo ha detto...

2

Anonimo ha detto...

3

Anonimo ha detto...

Minchia come siete rimbombati oh!

....cinque.... Tocco'..tocco'...tocco'..
Ho finito ora la lezione a Prato, non sto ritto!!

Anonimo ha detto...

Cmq, Terme a palla!!
COMUNICATO IMPORTANTE: MESTRE, Toinho, o chi andra' a S.Niccolo' nei prossimi giorni, Ho lasciato il convertitore della Videocamera nell'ufficio sulla destra, attaccato ella presa della corrente, dietro la scrivania... chi passasse di li' anche se di pomeriggio, e la palestra e' aperta lo potrebbe recuperare??? Non vorrei che facessse la fine delle scarpe..

AZEITONA ha detto...

6 e Termeeee!(probabilmente non potrò venire x cause di lavoro :) !
Καλημερουδιααααααααααααα

onda ha detto...

7....
Terme!!! meglio però l'ultimo fine settimana di febbraio..

Anonimo ha detto...

Ma che si organizzano le cose così al volo?!?! A questo punto devo cercare di liberarmi... 2 giorni alle terme non sono male.. Più che altro perchè non so sciare e non credo di imparare in 1 giorno!!!!

Anonimo ha detto...

Sono meglio io di onda...

Anonimo ha detto...

otto!

Anonimo ha detto...

9

però insurrezione così...vada per le terme

Anonimo ha detto...

no no vai a sciare tu

Anonimo ha detto...

hahaha

vapor =) ha detto...

sii,e poi alle terme è pieno di vapore, io mi ci sento a mio agio

AZEITONA ha detto...

allora 10 'in questo ritmo non si arriverà mai però....

Anonimo ha detto...

INSURREZIONE: fatti i c...i tua!non sei mai stato interpellato perchè non frega niente a nessuno del tuo parere e mai importerà!non so se mi spiego...

11

quali terme sono state scelte?

Anonimo ha detto...

le TERME DI CARACALLA

12

Anonimo ha detto...

Insurrezione: ed inoltre nessuno ti ha invitato

12

Anonimo ha detto...

CARACA?
13

Anonimo ha detto...

scusate ho sbagliato tasto volevo dire 13

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOO.............................................................................................


1

Anonimo ha detto...

lla

Anonimo ha detto...

lla

Anonimo ha detto...

... IL GENIO DEL tIRRENO...

Anonimo ha detto...

o gine!!!!!

due!!!!!

Anonimo ha detto...

terme! 12

Anonimo ha detto...

Denni c'e lo io il cavo della tua telecamara.

AZEITONA ha detto...

....alloraaaa 1...Gine peròòò...proprio da te non me l'aspettavo :)
Ben tornato tra di noi Mestreeeeeeeee !!!!! Ci sei mancato!
Timb: Ma, l'idea sarebbe rimanere a dormire da qualche parte Sabato sera?..

AZEITONA ha detto...

Probabilmente Si...vero! Però il campeggio mi sembra fuori questione...vero!
Allora dobbiamo trovare un affittacamere??

AZEITONA ha detto...

Timbaladaaaa: Allora...se si va a Montecatini Terme...dico se...l'albergo meno caro che sono riuscita a trovare e di 24.50euro a persona, camere doppie con bagno!

Anonimo ha detto...

IO OPTO PER AFFITTACAMERE AD ORE...

DUUUUUEEEEE!!!!

AZEITONA ha detto...

Non si chiama affittacamere quello!

vapor =) ha detto...

ma se si andasse il prossimo finesettimana? eh? che ne dite, chenepensate? mm?

??

vapor =) ha detto...

DOVE I ROMANI GIOCAVANO A PALLA?

Anonimo ha detto...

all'Olimpico?

AZEITONA ha detto...

Viaaa!!!nessuno è interessato di fissare niente...ed io non ci vado a Petriolo le 3 di notte!...quando uno esce dopo fa freddo boia!

vapor =) ha detto...

NO,ALLE TERME DI CARACALLA DOVE I ROMANI...

vapor =) ha detto...

non essere colpa di zigarette, ja?

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Tumore_del_polmone

vapor =) ha detto...

polmone

Anonimo ha detto...

no macchè petriolo... andiamo tipo a rapolano o giù di là... azeitona cerca qualcosa a pochino dalle parti di bagno vignoni che è bello!!!
15?? boh ma voi siete impazziti!!!

AZEITONA ha detto...

Brava bambina ! Bagno a Vignoni è spettacolare...ma mi sembrava troppo da sperare!!!!!! Mi metto alla ricerca...subitooo!

Cosi per informazione generale....eravamoooo a 3

Anonimo ha detto...

Azeitona nella zona di Bagno Vignoni ci sono molti agriturismi!!! si mangia bene e si spende pochino. Datti da fare!!

Anonimo ha detto...

ooooh e ci sono....ero fuori x lavoro oggi...dunque x me si può fare anche dalla mattina alla sera, terme + sgranata!!! poi chi vuol rimanere a dormire dorme
Rapolano o giù di lì direi che va bene
Ora bisognerebbe trovarsi d'accordo per il quando...

Anonimo ha detto...

Ecco.. Dalla mattina alla sera è più facile che riesca a liberarmi!!! Fatemi comunque sapere il quando perché forse prox settimana il sabato sono a lavorare!!!

Cantador ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ohhh, Grande Black Power, il cavo della telecamera e' mooolto importante!!!! Stasera lo recupero, ci si vede allo Squash!

Anonimo ha detto...

Ma siete tutti impazziti!!!! Terme abbestia, e poi Grossa brasata in agriturismo, e poi festa e roda a seguire tutta la notte, poi tutti a nanna nelle camere dell'agriturismo.... no???

AZEITONA ha detto...

Pivaoo...vai a far il calendario..vai!

Allora...anche a me l'idea di una giornata sola mi torna molto più comoda per il lavoro!
Poi, pensavo che stavamo parlando per Domani!...Se la data si cambia....vediamo!Io domani ci sono in ogni caso!

AZEITONA ha detto...

Allora questa sembra la più simpatica anche nel prezzo. Aspetto un email da loro per info precise.
http://www.dimoradelpoeta.com/
Perchè non andiamo domani eeehhh!

Anonimo ha detto...

4
cerchiamo di fissare per tempo!organizziamoci una volta tanto!

Anonimo ha detto...

Però non vale!!!
Ora si vede quanti sono ad entrare ed uscire dal blog senza lasciare messaggi come me!

Anonimo ha detto...

ma domani sera qualcuno combina qualcosa?

.... bora Denni!

Anonimo ha detto...

io si!!! sono a lavorare in pizzeria...che culo eh?

Anonimo ha detto...

Domani...hi hi hi hi , festa in un cascinale...MMMEEEGA a casa di Jama, un mio amico tedesco che gestisce l'ambiente, chi si vuole unire, facciamo un autobus ed andiamo!!

AZEITONA ha detto...

Domani sera? Quale autobus? affittiamolo...è l'unica sera che ho libera da ora fino a Marzo!

AZEITONA ha detto...

Dai Su Dai!

AZEITONA ha detto...

In ogni caso il prezzo è 32euro a persona, inclusa la colazione!!!! Info x il futuro!

Anonimo ha detto...

io... insomma c sono....

Anonimo ha detto...

Timbalada... perchè non apri una nuova pagina dove si possano postare tutte le canzoni di capoeira e solo quelle...
In modo da poterle mettere a disosizione di tutti.
Genete tipo Vapor ne aveva trovate di molto carine.
Però poi da quel post va eliminato tutto ciò che non sia un testo di capoeira...
Che ne dite?

Anonimo ha detto...

timbalada com john bosely!!!!!!!!!
sei UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AZEITONA ha detto...

FACCIAMOLO QUESTO COSO CON LE CANZONI SOLE ...VIA !!!!!!!Necessito urgentemente ambiare mio repertorio!


* i Perfidia erano incredibili ieri....hai sentito Aleeeeeeee?

Anonimo ha detto...

uno dice di domenica pomeriggio che faccio visto che sono da solo?
Vado a fare un giro con il cane Bronco? Vado a giocare a golf? gioco con la macchinina a benzina? Vado a Sk8are al nuovo parco a comeana? Riparo il Wrango? Continuo a sbronzarmi dopo questo pranzo con vino ecc.? O vado a fare un giro con la moto da cross? io ho scelto l'ultima, peccato che mi sono fracassato una mano su una pietra e la moto sopra di me.... Non scegliete mai l'ultima proposta, anche se siete voi stessi a farla... @]ò\\ç cane!

Anonimo ha detto...

Ma poi c'era un monte di cose da fare, tipo allenarsi un po', andare a trovare la cugina, un calvanino, e invece...i'm out, sorry!!

Anonimo ha detto...

L'alievo di capoeira che prossimamente non sapperà cantare e suonare berimbau, pandeiro e atabaque verrà tratado da turista e non da capoeirista. Ora stà a voi a cominciare a praticare l'istrumenti su sèrio.Fino a corda verdi-amarela sei um alievo, dalla amarela in su ai un ruolo, comincie ad havere un nome. Avete capito?

Anonimo ha detto...

HO SERIAMENTE BISOGNO DEI TESTI...
E DI QUALCUNO CHE ME LI SPIEGHI...

AZEITONA ha detto...

Meia ha afferrato !!!!!

Anonimo ha detto...

Meia, ma dillo prima no??? Troviamoci stasera e ti spiego tutto!!!

Anonimo ha detto...

MENOMALE CHE C SEI TU PAVAO....

TI VOLEVO RICORDARE... LO "SCIAPEODICOLLO"....

Anonimo ha detto...

meno male che ci sei tu pavao!!!

Anonimo ha detto...

Meno male che ci sono io Cenoura!

Ma il Tema era un altro, Terme o Neve??

Anonimo ha detto...

Maia, Cmq, scherzi a parte, a me alle sette andrebbe bene!

Anonimo ha detto...

Cmq, il meglio del gruppo e' Pavao, non c'e' che dire.

Anonimo ha detto...

ECCOMI, CI SONO CI SONO...

Anonimo ha detto...

Cmq, il meglio del gruppo e' Pavao, non c'e' che dire.

QUESTO POST SOPRA RIPORTATO NON L'HO SCRITTO IO!!!!!
CHI SI E' PERMESSO DI USARE IL MIO NOME ?????
PAVAO !! SE SEI STATO TU PERCHE' AVEVI BISOGNO DI COMPLIMENTI TI PERDONO....IN CASO CONTRARIO CHE NESSUNO SI AZZARDI MAI PIU'!!!!
NON SCHERZO!!!!FACCIO UN MACELLO!!!!

Anonimo ha detto...

Ok,Ok,Ok, sono stato io, chiedo perdono, pensavo che si capisse che ero io...Cmq, e' vero, e' brutto firmarsi per un altro, mi sono sentito in colpa appena ho cliccato "Pubblica Commento"!!

Anonimo ha detto...

ragazzi...anche io ci son rimaaasto male...

Anonimo ha detto...

Boia, scherzavo eh', mica penso davvero quello che ho scritto, ora perche' ho scritto una cazzata fate lo sciopero del blogghi e nessuno scrive piu'?? Cosi' ci rimango male!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

TIMBALADA CANCELLA I POST CHE NON HO SCRITTO IO!!!

E COMUNQUE QUESTA SOPRA ERO IO ....NELL'INCAZZATURA HO FIRMATO ANONIMO

timbalada ha detto...

furba eh??
ragazzi via....che l'abbozzate con gli anonimi?

Anonimo ha detto...

grazie gianni