martedì 25 marzo 2008

POSTARE O NON POSTARE....

...questo è il problema....

160 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi?

Anonimo ha detto...

Pavao?

Anonimo ha detto...

NO GIANNI... CURARSI O NON CURARSI...

vapor =) ha detto...

bè però mettetela qualche canzoncina sul post delle canzoni lì, non è possibile che accendete il computer solo per gli svarioni che cazz..

vapor =) ha detto...

una bella ladainha!

AZEITONA ha detto...

Meia:Alloraaa?? Ci racconti qualcosa?Ti fai vedere?.Vieni stasera al Rex?

Anonimo ha detto...

A CHE ORA AI REXXE?

AZEITONA ha detto...

Alle 10.30 caro! Probabilmente inizierano un pochino dopo..cosi avrai un paio di minuti a usufluire della mia infinita saggezza!

AZEITONA ha detto...

L'invito al Rex è aperto x todo mundo!..Più siamo meglio è !!!

Anonimo ha detto...

IN UN PAIO DI MINUTI E UN MI LEVO NEMMENO LA CINTURA....

Cantador ha detto...

UsufLuiamo tutti di Reghina stasera?

Cantador ha detto...

ah, Balançuccio, passa anche te dal Rex stasera. Io un ci sono in palestra, la mia spalla sinistra dovrebbe essere sull'attaccapanni vicino al bagno. Me la prendi per favore?

Anonimo ha detto...

Caro Canty,
stasera non ce la faccio a venire al Rex... Te fai il vecchio il venerdì e io lo faccio durante la settimana!!!
Cmq se vedo la tua spalla me la metto nella borsa e poi quando ci vediamo te la rendo!!!

Anonimo ha detto...

Mestre ti prego, mi senti se hanno ritrovato la mia felpa bianca a pallini neri..!!!
Cenoura l'avevo lasciata su quei cosi che usano per la box insieme alla tua ...
TROVATEMELA VI PREGO!!! era nuova!!

AZEITONA ha detto...

L'abbiamo trovata :) Penso che l'ha presa Cecca (x dartela mi sa..oppure la voleva x se..non mi ricordo! ). In ogni caso è in mani buone..non ti preoccupare :)
....ho detto che si poteva usufluire della mia saggezza.... mi sembra strano che vi può interessare cosi tanto...anche il fato che Meia deve togliersi la cintura per fare du chiaccherare ...mi sembra strano..Boh!
..Balancaaaaa....ma dai...è iniziata la
primavera..non si può più andare a letto presto..via!

Anonimo ha detto...

SU REGHINA NON FARE LA TIMIDA.... TANTO LO SAPPIAMO TUTTI COSA FATE IN GRECIA...

Anonimo ha detto...

E' proprio perché è iniziata la primavera che mi sta prendendo il sonno... Il top della forma ce l'ho da maggio in poi!!!

Anonimo ha detto...

Azeitona... sei il mio idolo!!! grazie!! e buona serata..

Anonimo ha detto...

Un po' Vi invidio che andate al Rex stasera, e' stato per un po' di tempo il mio locale preferito, ci prendevo delle rombe alla sola dopo gli allenamenti di Giovedi'... e poi verga al Mud fino alle 3.30...4....poi, passaggio al Kebabbaro Mavi, per due Superkebab, cocacolone, e ritorno verso prato ruttando a bocca aperta sfiatando sentori di cipolla a finestrini chiusi effetto Ambre Magique, bei tempi...bei tempi!!

Anonimo ha detto...

Salutatemi tanto beppe, e chiedetegli il Tequila Stiep !!!!
Ne bastano 2....ma da 3 in poi... e' meglio!

AZEITONA ha detto...

Caro Pivao, che peccato non aver visto i tuoi consigli in tempo!..quasi quasi ci ritorno stasera!
Per tutte le anime interessate la benessere del Canti: li ho restituito tutto con la massima cura...ho anche dei testimoni!
Joelinho :) Buona giornata!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI NON PERDETEVI STASERA I CAPELLI DELLA REGHINA...

AZEITONA ha detto...

Grazie amico!...prima o poi troverò un modo x vendirmi!! He he he heeeeeeee!

AZEITONA ha detto...

*vendicarmi

AZEITONA ha detto...

...guardati le spalle ! dormi con un occhio aperto!...etc etc

AZEITONA ha detto...

..per rendere l'idea! E questo è movimentato abbastanza!

Anonimo ha detto...

Azeitona ho fatto una statistica dei tuoi post dall'apertura del blog, questi sono i risultati:
86% dei post sono pubblicati da Azeitona. Di questo 86% il 50% sono cazzate, il restante sono cose che capisci solo te.....

AZEITONA ha detto...

Caro Blog, non ho niente da dire per quello che riguarda la qualità dei miei post...ma non si può valutare la percentuale della mia (meravigliosa) participazione prima che finisca questa sezione! Siccome mi sono offesa..non riscrivo più niente prima della nuova luna.

Anonimo ha detto...

ormai l'ha scritto eh!!! l'ha scritto!
l'avete letta tutti vero!
L'ha scritto...ora non scrivi più reghina!!!L'hai scritto ...eh!!
ormai!!!
eh!!

Anonimo ha detto...

Gine sei cinica...

Anonimo ha detto...

no sono corale.....:)

dai reghina scherzo lo sai!!!

Anonimo ha detto...

LA Reghina mi ha chiamato, mi ha detto che s'è gravemente offesa. Perciò stasera torna a corfù...


O alle 11 e 30 tutti da me che si festeggia!

Anonimo ha detto...

Che cos'hanno i capelli della Reghina? Dai ditemi che si e' fatta un taglio di quelli Trush da signorina per bene....boia, de', stasera rrivo in anticipo a lezione!!! A dopo Zoo!
Meia ci sei a lezione?? Oh, stasera c'e' l'addio al celibato di Tanke, e' a Firenze a bere....andiamo?????

Cantador ha detto...

Oh ragazzi, a proposito di Reghina e di corfù, perchè nn andate a vedere il sito del pink palace? così forse vi spiegherete molte cose.

Cantador ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

NO, DENNI UNCELAFO A VENIRE...

POI L'AZZURRA NON MI VUOLE ALL'ADDIO AL CELIBATO DI DANIELE... CHISSA PERCHE'... :-)

Anonimo ha detto...

ma perchè reghina che c'entri con quell'albergo tu ?

Anonimo ha detto...

Ma come non ti vuole, mi ha detto ieri sera che siamo invitati a palla..Cmq....Ieri sera alezione il Mestre ha fatto 50 Minuti di Caziatone a tutti, presenti e non.... per la scarsa presenza agli eventi ed ai ritrovi, ed a S.Niccolo'....poi e' partita una roda, penso che poche altre volte ci siamo scannati a sangue come ieri sera, mah, ragazzi il batizado e' vicino, e anche se non vale fare il cazzone tutto l'anno e poi gli ultimi 3 mesi viaggiare a 1000...noi mettiamocela tutta, e spacchiamo il culo come ieri sera. Con "il sorriso sulle labbra, ma la carogna nel cuore", questo sara' il mio motto.

Anonimo ha detto...

Cenoura, la prossima lezione porta il casco!!

Anonimo ha detto...

Righina, anche te....ma per un altro motivo.....Scherzo, sei bellissima.

Anonimo ha detto...

Ho riletto il motto, e' bello davvero.

vapor =) ha detto...

ieri alle cascine dopo rodina sotto il primo sole primaverile, è stato deciso che ci ritroveremo ogni lunedì dalle 14:00 alle 15:00 alle giostre per aumentare un po' il volume di gioco in vista del batizado prossimo venturo. lì,30 mar 2008

in fede, Vapor

Anonimo ha detto...

VAPOR: "..abbiamo deciso.."........"abbiamo" chi?

Anonimo ha detto...

impara a leggere, c'è scritto "abbiamo deciso" o "è stato deciso"?

Anonimo ha detto...

ANONIMO:a parte che rischi di essere cassato, comunque un pò di elasticità non guasta. Allora: "è stato deciso" da chi?...così ti senti meglio?

Anonimo ha detto...

A parte il fatto di come sia stato impostato il tempo verbale, "abbiamo deciso" o "è stato deciso", si può sapere da chi proviene questa decisione? E cmq, io sono spiacente ma di lunedì e a quell'ora non ce la faccio proprio

Anonimo ha detto...

A chi è interessato, tutti i lunedi, dalle ore 14 alle 15, farò una roda nel Piazzale del Re,nel parco delle Cascine, aperta a tutti, senza che l'allievo abbia l'obbligo di partecipare. Se sei libero e hai voglia, passa che il berimbau è già pronto. Solo per cambiare un po'... Per favore firmate se pensate di venire Lunedì prossimo, 7 Aprile. Obrigado...

Anonimo ha detto...

LAvoro... mas bella cosa Maestre!

..anche se non ci creco che l'ultimo post sia opera tua... :-)

Anonimo ha detto...

Carissimi, incredibile, reghina sta rispettando la parola data e non posta più fino alla luna nuova??
se ne sente quasi la mancanza!

Caro Mestre, spiacente ma la roda del lunedì per me è impossibile! Divertitevi!

Anonimo ha detto...

MESTRE:Uffaaaa!!!Io così non posso venire!Sono a lavoro!e me la perdo...non è giusto, voglio tornare alle medie!...Oh Mestre preparati che domani sera porto il berimbau...tu lo sai che cosa mi serve vero? :)

Anonimo ha detto...

Caro Mestre, con il cuore ci sarò ma fisicamente no. Il lunedì è uno di quei giorni che lavoro!

vapor =) ha detto...

sì diciamo che è stato deciso all'unanimità di chi c'era, e un si poteva fare altrimenti..

Io ci sono il 7 aprile

in fede, Vapor

Cantador ha detto...

Infortuni 4 - Cantador 0, per quest'anno finisce così.

Anonimo ha detto...

La minoranza del gruppo Axè che ha sede a Prato sta organizzando una roda nel parco di Galceti (noi abbiamo questo al posto delle Cascine), Domenica 6 Aprile dalle ore 14.00 in poi... il Mestre forse sarà occupato in faccende importanti e burocratiche ma per chi volesse venire per noi sarebbe bellissimo ospitare un pò di fiorentini (e soprattutto capoeristi) nel nostro parchettino di provincia!!! veniteeeeeeeeeee!!!! per chi fosse interessato Pavao spiegherà minuziosamente la strada magari mettendo anche frecce direzionali...
ovviamente seguirà una fantastica merenda con le schiaccine calde del tiro a segno!!!!!! GNAMOOOOOO

Anonimo ha detto...

Aspetta chiara... la minoranza di prato... praticamente siete in 5, sicchè chi l'ha deciso... te e Denni...

Anonimo ha detto...

la minoranza del gruppo axè.. cioè noi di prato.. che effettivamente siamo 5..! però che merda che sei!!! non ti smentisci!!! allora vieni dai così siamo in 6!!!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: IL GIORNO 05 APRILE ALLA ORE 19:30 SU CANALE 926 SKAI ANDARA IN ONDA LA TRASMIZIONE DELLA CAPOEIRA. LATIN CHANEL

Anonimo ha detto...

jOELHINHO! NON PUO DIRE STO ORGANIZANDO UNA RODA E SIM ANDIAMO AD ALERNARE CON IL MIE AMICI. PER ORGANIZARE UNA RODA COME MANDA IL FUNDAMENTO DA CAPOEIRA DEVERE ESSERE UN ISTRUTORE OPPURE PROFESSORE IN SU ACOMPANHATO DA ALCUNE MONITORE.NELLA AXE CAPOEIRA E COSI CHE FUNCIONA. SI NON LA RODA SENZA DI LORO MANCHERA IL DENDE, LA ENERGIA, IL BERIMBAU BEM TOCADO ETC, ETC. AI CAPITO ORA?

Anonimo ha detto...

Mestre nessuno vuole organizzare niente senza l'autorizzazione del Mestre, infatti il permesso ti è stato chiesto direttamente a te ieri sera a lezione a prato e ci hai detto che potevamo andare, è logico che senza un istruttore, monitore o che sia manca dende, energia ecc.. per questo ci farebbe tanto piacere venisse qualcuno!!!!
il fondamento dell'Axè capoeira è sempre molto chiaro!!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando a chi a Sky. Registri tutto così poi lo guardano anche chi non ce l'ha! Oppure chi ha sky potrebbe fare un'invito per vederlo tutti insieme. Io non cel'ho. Chi m'invita?

Anonimo ha detto...

.....povero me....

Anonimo ha detto...

@Morango: Cara Ale, vieni direttamente in sede, ti aspettiamo.

AZEITONA ha detto...

Rompo il silenzio solo(...dico solo) per fare la seguente communicazione:
Abbiamo un invito per Keller Platz , a Prato, Sabato 5 Aprile, dai Kajal ! . Loro suonano dalle 23.00'. Si può andare prima x mangiare una pizza e bere il possibile..etc..etc! Sarebbe più tranquillo prenotare un tavolo, quindi lasciare nomi e cognomi.
Azeitona 1,
Tarti 2 ( non lo poteva mettere lei perchè sta lavorando di brutto! )

Cantador ha detto...

PRRRRRRRRRR

Cantador ha detto...

Ma lo sai che quel playmobil ti somiglia per davvero????

Anonimo ha detto...

Antennista: Grazie, non mancherò e arriverò a mani piene di robina da mangiare e bere!

Anonimo ha detto...

Ghedina... e tu c'ha rotto con sti Kaja

Anonimo ha detto...

Cesira, icchè tu dici? Io non ho mica detto che ci venivo al 100%....e poi non sono sicura di avere la macchina a disposiçao!

Anonimo ha detto...

Tarta vieni tranquilla, la macchina ce l'ho io!!! Te pensa a tornare da Bologna

AZEITONA ha detto...

* Rispondo solo perchè necessario: Se non hai la faccia di firmare quel che dici con il tuo nome...non meriti mia risposta ciccino :)

AZEITONA ha detto...

Ora che ci ripenso..hm hm..anche il post di 'Blog...' non era firmato, quindi non vale...e non capisco perchè Timb. lascia i commenti firmati a caso:)
Tarti..visto!!
Canti ..l'ho scelto a posta!
Denni non parlare te per i capelli ...viaaaa! .. tutte le volte che arrivi al allenamento sembra che fuori c'è l'uragano Catrina!

AZEITONA ha detto...

...a pensare ancora...Ghedina mi chiamano solo 3 persone...o forse 4...quindi hm hm hm! Meiaaaaaaaaaaaaaaaa!

AZEITONA ha detto...

Se ho fato troppo i affaracci miei in questo blog...mi scuso con tutti che hanno sentito mancanza di rispetto da parte mia, nei loro confronti esclusi Meia,Cantador,Timbalada,Cenoura,Pivao..
..etc etc

Anonimo ha detto...

ORAMAI... RAGIONA DA SOLA!

AZEITONA ha detto...

x te caro!http://www.albanesi.it/Paginetest/ragionare.htm

Anonimo ha detto...

AZEITONA:.....avevi detto che non scrivevi più però...così non vale!

AZEITONA ha detto...

...Sucurinho...ho spiegato il 'perchè' sopra. Lo so che il mio Italiano lascia desiderare parecchio...ma mi sembra di essere spiegata con estrema chiarezza :) 'se uno non firma con il suo nome..non lo ca..o''...di conseguenza..continuerò a scrivere prima dopo e durante la luna nuova :)!

Anonimo ha detto...

..uff...mai un attimo di silenzio..

Anonimo ha detto...

AZEITONA:..il motivo per cui hai scritto ero chiaro, solo che vuoi o non vuoi sei riuscita a scrivere lo stesso, non hai scuse...però posso dire di non aver capito nulla per il resto...che c'entra la luna nuova?

AZEITONA ha detto...

Sucurinho... non stai attenta! Vai nel post 27/3/08 14:48 per trovare le risposte alla tua domanda!

Anonimo ha detto...

AZEITONA: Si,aspetta che adesso mi segno tutti i tuoi interventi....avessi mai a perderne uno...
>_<'

AZEITONA ha detto...

Allora perchè vuoi capire?

Anonimo ha detto...

cos'è azeitona?

Anonimo ha detto...

AZEITONA:vabbè lascia stare reghina, ci riprovo la prossima volta...del resto è tutta colpa della lingua italiana...vero lingua italiana?...dove sei? non dici nulla?

AZEITONA ha detto...

Io provare scrivere con molta attenzione prossima volta, cosi tutti capire tutto!

Anonimo ha detto...

Morango ma allora ci vai anche tu a sentire i kajal??? Veramente incredibbbile!! Questa me la segno...comunque magari fossi già a Bologna, invece che inchiodata in ufficio a Sasso Marconi a tempo illimitato.
Azeitona sembri quasi cinese quando scrivi! senza offese

AZEITONA ha detto...

Tartiii peròòò!
L'ho scritto a postaaaaa ! Cacchiooo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi

Domani parto per Portogallo
saro via per 2 settimane

Se volete, se siete portati per il Karaoke .. :0)

Venite questa sera al Irish Pub
della piazza della signoria

sarò li con alcuni amici

ps: confermatemi
forse si cambia posto
ma avrà sempre Karaoke

a dopo

Vedas

vapor =) ha detto...

IO VENGO VOLENTIERI A QUEL PARCO Lì A PRATO PERò AVREI BISOGNO DI UN FIORENTINO CHE MI DA' UN PASSAGGIO.
pOI VA BENE ANCHE SE è SICILIANO O NON LO SO, NON IMPORTA LA RAZZA, BASTA CHE QUALCUNO MI RIPORTI A CASA DOPO LE SCHIACCINE CALDE DEL TIRASSEGNO.GRAZIE
333 8450714 -ORE PASTI- VAPOR

Anonimo ha detto...

Gente, oltre a tutte queste belle iniziative, visto che la domenica 13 c'è lezione ed è pure il compleanno di Elegante, si vociferava di un festeggiamentino in palestra come da usanza del gruppo axè.

Aspettiamo conferme dal Mestre, e poi ci organizziamo per cosa portare!

Anonimo ha detto...

pER ME eLEGANTE ANCHE SE UN NASCEVA...

:-)

poi il 13 c'è anche da votare...

Cantador ha detto...

Niente 13, sono a sguazzare a miglia e miglia da qui.

Anonimo ha detto...

Non ti permetto Meia di insultare Elegante!!!
Uno dei migliori rapprsentanti delle Corde Verdi!

Corda Verde è bom signal!!!

AZEITONA ha detto...

Vedas:!Dopo l'allenamento è improbabile di poter cantare!
Buon viaggio!!
Meia come mai sei cosi cattivo!!! Eh!

Anonimo ha detto...

è CHE L'INFIAMMAZIONE DAL GINOCCHIO MI E' SALITA FINO ALLE ......

Anonimo ha detto...

Marrom Prova ad impedirmelo.... Elegante scarso Elegante passa il compleanno da solo....

Anonimo ha detto...

elegante coi denti cariati

Anonimo ha detto...

abbasso le corde verdi...

Anonimo ha detto...

Si ma tipo...il 13 ricordatevi d'andare a votare anche...

AZEITONA ha detto...

Secondo Reiki,l'infiammazione alle ginocchia indica che uno sta facendo troppe cose insieme!
Vai un fine settimana a uno Spa! Inizia a leggere qualcosa di Eco! In somma, stai buono per un pò :)

AZEITONA ha detto...

Timb..'meno male cheeeeee...Silvio c'èèèè !!!

AZEITONA ha detto...

..ma quelli del Platoo??

Anonimo ha detto...

Meia.... ora che non vieni più te ad allenarti è tornato Fogo!
Vuol dire qualcosa??

Cmq ci manchi.
Anzi parlo per me: cmq mi manchi e auguri per il ginocchio.

Anonimo ha detto...

ALLORA VIA....FACCIAMO CONTENTI STI RAGAZZI DI PRATO E ANDIAMO A FARE STA RODA DALLE LORO PARTI?
IL RITROVO E' ALLE 13,45 ALL'USCITA DI PRATO EST, SIETE TUTTI INVITATI.
L'O.D.G. PREVEDE RODA + SGRANATA + BEVUTE + VARIE ED EVENTUALI.

ACCORRETE NUMEROSI E SOPRATTUTTO PORTATE I VIVERI.

Anonimo ha detto...

Azeitona, sentivo dire di una probabile espulsione della Grecia dall' UE....pare che la causa siano le continue lamentele dei cittadini comunitari nei tuoi confronti!!!
Difatti, UDITE UDITE, sembra che Azeitona stia monopolizzando e molestando con le sue chiacchere tutti i blog, i forum e le chat europee...

Anonimo ha detto...

sucurì... pavao mi chiede di dirti di non essere sfatta!!! gnamoooooooooooooooooo gruppo axè!!!!

Anonimo ha detto...

Reghina... manco in internet riesci a trovare qualcuno per fare sesso... mmmm...preoccupante! Comunque, se l'assalto ad internet fallisce, ho sempre il numero d'un par d'amici mii che farebbero anche un trans non operato...



...a pago.

Anonimo ha detto...

Grazie Ale, dnon ho voglia di parlare di ginocchia, sennò divento più tragiico della vita sessuale di Reghina (o Grechina scherzo :-) )
Comunque torno torno.
Fa prima a ripararsi il mi ginocchio che io ad imparare a cantare e suonare.....CHI MI INSEGNA???????????????????????????????????????????????

AZEITONA ha detto...

Meia: CHI DISPREZZA, COMPRA ( con questi amici che ti trovi,non c'è da pensare molto alla poesia! Capisco! )
Tanti auguri a Buzzooo!
Timb:Veramente non capisco di che cosa stai parlando,Caro!

AZEITONA ha detto...

Meia: Si chiama Boca Nua ed è bravo a insegnare 'sta roba!

Anonimo ha detto...

o MA a Prato chi viene?

Sono proprio curioso di vedere la Prato's Axè... peccato che lavoro fino alle 16... ma appena posso arrivo!

O maestre la tua arte si sta allargando a macchia d'olio... che figata Cascine e Galceti.

Bravi ragazzi!

Anonimo ha detto...

MInchia, Bravi Fiorentini, come siete accorsi numerosi alla Roda di Prato, bell'esempio che si da' a questi giovani affermati capoeristi.... Cmq, e' stato mooolto carino, eravamo circa una decina, grazie anche a Daniele e Mao, per l'intervento siamo riusciti a fare dei bei numeri....abbiamo anche raccattato due americani che Lunedi' iniziano a fare lezione a Prato!!!! Vai MESTRE pensaci te con i Novelli!!! Poi Mercoledi' li testo anche io.....

Ciao a tutti.....Bucaioli!!!!

Anonimo ha detto...

...alla fine c'è stata anche una dimostrazione di wrestling femminile sul tappeto insaponato... visto a non venire :-)!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare a quei rinco.... di prato che sul bloggghi c'è scritto domenica 6 aprile!!!!
Se volete fare le cose da soli, basta non dircele!!!!!

Anonimo ha detto...

MESTRE: Io sabato ho mobilitato l'intera famiglia per registrare la nostra esibizione su latin channel ma alle 19:30 trasmettevano solo una vendita di tappeti....che fine abbiamo fatto?

Anonimo ha detto...

L'effetto donato da un tappeto antico o moderno è sempre lo stesso: rappresenta lo stile e il gusto in qualunque ambiente. Steso nella zona conversazione, in un lungo corridoio, davanti a un comodo divano, su un pavimento di piastrelle in ceramica, ha l'effetto di rallegrare e rendere più accogliente.
Accanto al letto, sul parquet color miele, regala colore e comfort. Anche sulla soffice moquette ha motivo di essere: è igienico, pratico per la pulizia, è elemento decorativo.
E comunque è anche un investimento: con il passare del tempo il suo valore sale, sale continuamente.

Anonimo ha detto...

Allora è vero........
Siamo vicini al BATEZADO!!!!!

Ragazzi gli scherzi son finiti qui bisogna lavorare sul serio, altrimenti chi regge il tour de force.

Anonimo ha detto...

Infatti Morango, pare se ne sia accorto anche il Mestre...io tra addominali e dorsali non so quali muscoli mi fanno più male!
Coraggio, parte il Tour de Force!!!!

AZEITONA ha detto...

Morango e Marrom, : con tutto 'sto 'force'mi sembra di essere Dragon Ball! AAAAAHHHHH!

AZEITONA ha detto...

...è vero però che l'aria è cambiata! Stiamo entrando nel conto alla rovescia!!!
alla fine mi è piacuto 'sto Tour de Force !!!

Anonimo ha detto...

Icche dice la Righina!!???

Anonimo ha detto...

Infiu' pe'!!!

Meia, ma non ti senti una certa cosa al petto... io sono andato anche dal Doc a farmi vedere, ma non mi ha saputo dire nulla!!!

Mah....

Anonimo ha detto...

Siiiiiii CLACSON, allora non sono l'unico!!!!!!! Che cosa potrebbe aiutarci?

Anonimo ha detto...

mi arrendo...mi arrendo...non la capisco...non la capisco proprio...e voi? La capite Azeitona? Io mi arrendo...

Anonimo ha detto...

Sucuri' non fare la livornese....firmati e basta....
Cmq, non la capisco nemmeno io, secondo me ci prende tutti per il culo, anzi, secondo me la Righina in realta' e' un robottino spia, che viene comandato da una base a distanza da noi per recuperare info sulla capoeira e sulla vita sociale di amici e conoscenti, dobbiamo scoprire chi e' il mandante...intanto vado a letto poi ci penso.....bonaaa!!!

Anonimo ha detto...

Meia...non saprei definirlo nemmeno io, che nome potremmo dare, tipo un ... mh, non mi viene, e' come se sentissi qualcosa nel petto....Cenoura te sai nulla????

AZEITONA ha detto...

Pivao:..sei meglio del Star Trek e delle Guerre Stellari, visti contemporaneamente (2 tv, una sopra l'altra)!!

Anonimo ha detto...

Pavao, ancora non mi conosci per nulla, ma diventeremo presto intimi intimi...

Anonimo ha detto...

PAVAO:...mah veramente mi sarei sempre firmata.........

Anonimo ha detto...

MORANGO: io già un reggo!!....'n so te....

Anonimo ha detto...

mah? Cara Sucurì non vorrei levare l'attenzione a Pavao... ma io comincio a caaaarmiiiii sotto.

Anonimo ha detto...

RIVOGLIO LA MIA CIABATTA!!!! MI MANCA!

Anonimo ha detto...

JOELINHO: Non fare così!!!Sono sicura che sta bene! Non le hanno fatto del male, tornerà a casa!.....devi avere fiducia nelle autorità!!!

Anonimo ha detto...

Non ho capito di cosa vi cacate in mano....scusate, forse ho perso qualche passaggio??
Cos'e' che non reggete piu'?

AZEITONA ha detto...

Pivao:Hai sentito la parola chiave e ti sei subito interessato ? Ehh! Ehh!

AZEITONA ha detto...

alla cortese attenzione delle autorità del gruppo Axè

Pacifica(..per adesso) richiesta dell'organizzazione'TUTTE DUE O NESSUNA DELLE DUE':
RIDATE LA CIABATTA AL JOELINHO!

Anonimo ha detto...

mamma....sto bene, non mi hanno fatto nessun male e spero di tornare presto...il pensiero di rivederti mi dà forza per sopportare i giorni che ancora ci separano...

Anonimo ha detto...

mi son commossa!!!! grazie!!

Anonimo ha detto...

JOELINHO: ti siamo tutti vicini.....

Anonimo ha detto...

JOELINHO: ti siamo tutti vicini.....

AZEITONA ha detto...

Compagna Joelihno, aspetta un attimo a rallegrarti. Dobbiamo assicurarci del'originalità di questo post.
Mentre i nostri esperti lavorano su questo, chiediamo di avere una prova della sua buona salute. Una foto (con il giornale di oggi)oppure un video.

associazione'Tutte Due o Nessuna Delle Due'

Anonimo ha detto...

Come la menate per una ciabatta.... piuttosto, qualcuno ha visto il libretto del mio Suzuki??

Anonimo ha detto...

Timbalada, ma non ci dovevi mettere il nuovo tema?

Così ci cominciamo a organizzare per festeggiare domenica in palestra post-allenamento!

Anonimo ha detto...

AZEITONA: piano con sta "compagna" vediamo di non politicizzare il blog eh!...ci mancherebbe altro...

Anonimo ha detto...

Domenica oltre all'allenamento c'è festa di compleanno di Elegante. Partecipiamo numerosi!!!

Anonimo ha detto...

Nessuno l'ha trovato??

Anonimo ha detto...

Per chi viene in palestra domenica, sarebbe carino se ognuno portasse qualcosa, bere mangiare o piatti/bicchieri ecc.

Elegante ha detto...

porta quello che vuoi trovare!

Io farò due crostate.
Elegante porta roba da bere.

Omini, portate qualcos'altro da bere?
Donne, cucinate?
o anche viceversa...d'altra parte alle soglie del 2009...

Anonimo ha detto...

PAVAO: Io ho visto il tuo libretto! L'altra sera ero al Kitsch e l'ho visto uscire dal locale insieme all'assicurazione...poi non so...

Anonimo ha detto...

io porto da mangiare! E Brad Pitt! Perchè mi piacerebbe tanto trovarlo!

Anonimo ha detto...

allora ci teniamo tutte alla tua presenza!

AZEITONA ha detto...

C'è bisogno di dire che cosa porto ???
Poi Ale...pensavo..ma quasi quasi porto anche Johnny Depp!

Anonimo ha detto...

in verità, sì, reghina, c'è bisogno che dici cosa porti...

AZEITONA ha detto...

Marrom:Ho detto Johnny Depp!!!

AZEITONA ha detto...

.. :) Baguette e fegatini , perchè la Cooppe è la Cooppe!

Anonimo ha detto...

Ragazzi io non ci sono. Vado a Livorno a votare e poi torna il mio fratellino dall'estero sicchè...cmq

ELEGANTE: TANTI AUGURIIIII!!!!!!te li faccio qui visto che non ci sarò.

MORANGO: so che tanto Matteino non lo guarda il blog quindi magari puoi portaglieli tu i miei auguri?
E visto che ormai mi riempi di favori quando vedi Johnny, visto che lo porta Azeitona, gli chiedi se mi riporta gli orecchini che ho lasciato da lui?
grazie cara!

Anonimo ha detto...

MInchia come siete Scrause, Jhonny Deep....c'avra' minimo 56 anni, solo che ve lo fanno vedere nei film tutto giovane e sgarzullente.
Ho trovato il mio libretto del mitico Suzuki...sapete dov'era??? LO volete sapere....LO VOLETE SAPERE??????

Anonimo ha detto...

ERA NEL CASSETTINO DELLA MACCHINA DELLA MIA MAMMA, E QUANDO ME L'HA DETTO MI SONO DIRETTO SUBITO E L'HO PRESO, MA QUANDO GLI HO CHIESTO CHE CAZZO CI FACESSE IL LIBRETTO DENTRO LA SUA MACCHINA MI HA RISPOSTO : LO STAVO PORTANDO INSIEME ALLE TARGHE ALLO SFASCIA CARROZZE PER FARLI DEMOLIRE E POI AVREI FATTO VENIRE IL CAMION A PRENDERE LA MACCHINA..... ECCO PERCHE A VOLTE HO RAGIONE A DIRE CHE LE DONNE NON CAPISCANO UNA SEGA! DICO A VOLTE, MA QUANDO VI CI METTETE D'IMPEGNO UN CAPITE PROPRIO UNA SEGA!!!

Anonimo ha detto...

Donne e motori son gioie e dolori........

Anonimo ha detto...

no so se sia quella donna abbia piu di quindici anni

Anonimo ha detto...

Eccomi ragazzi! avete visto che con il batizado non possiamo farlo tanto per fare, la Ass. Axè Capoeira deve essere pronta per fare diventare Piazza Santa Croce il Pelourinho di Salvador- Bahia, con tanta Capoeira di qualità e un'atmosfera italo brasiliana come nessuno abbia mai visto...è così che un gruppo scrive la sua storia, e un giorno questa storia verrà ricordata da tutti.Io sono pronto, e voi?