sabato 6 settembre 2008

13 settembre: MEIA INVITA IL GRUPPO AXE'



23 commenti:

Anonimo ha detto...

Accidenti Meia que organização!! E comunque TANTI auguri!!!

Anonimo ha detto...

AUGURI!:) e bon inverno:(

Anonimo ha detto...

Grazie degli auguri!!!!

oggi festeggiamo anche la nascita di Morgana... una piccola TANKETTINA di 3 kg e mezzo!!!!

Anonimo ha detto...

UUUhhh! la Tankettina! che carina!
Oh, bello davvero l'invito Meia, Però spiegaci meglio la bevuta al sacco...
Si porta da bere e da mangiare? Cosi ci si organizza!

Oi Mestre, ben tornato! Ci sei mancato! Ci vediamo stasera alle cascine??

Anonimo ha detto...

bha! la festa è più eno, che gastronomica. io organizzerò per il bere, ma per mangiare 2 noccioline e via, se v'avete fame o lo portate oppure alla ginestra fanno i kebap.

Non dannatevi a portare chissachè, basta che ognuno porti una boccia di qualcosa, in modo che nessuno rimanga con la gola asciutta!

Anonimo ha detto...

allorapposto!

Anonimo ha detto...

Oh allora auguri a tutti!!!
Bello l'invito, bravo meia!chi c'è stasera alle cascine?

Anonimo ha detto...

Bentornata! Io vengo alle cascine, ma non so se faccio in tempo proprio per le 7!
A dopo.

Anonimo ha detto...

Incredibile!! una festa dalle mie parti! Per forza che avete fatto un'invito così bello!!
Allora io vengo e pensavo ..... si potrebbe organizzare una cenetta semplice da me e poi via alla festa!
Tanto li si beve e basta!

Anonimo ha detto...

Ed a Morgana e caloroso benvenuto e BRAVA all'Azzurra che 3 kg. e 1/2 non sono pochi.
Ahi Ahi che male!

Anonimo ha detto...

iO SARO LI AD ORGANIZZARE... ME LO PORTATE UN PANINO?

Anonimo ha detto...

E' chiaro! non ti lascio a ..... stomaco vuoto!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando se portate qualcuno con voi, benvolentieri, basta che sia gente fidata e che non dia in escandescenza dopo un caffe... Senno ci fanno staccare subito la spina!
Penso di essere stato chiaro...




Si vede che sto invecchiando, inizio già a rompere le cisiddette...

fogo ha detto...

..nooooo.. la festa di meia noooooo, dupalleeeee....

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI!!! MEIA x il tuo compleanno,se non mi addormento,se i miei genitori mi portano, vengo a brindare con te i tuoi 30 e i miei 8 anni.

Anonimo ha detto...

8 anni e scrivi meglio di me...

...AUGUROOOONI A TE!!!!

Iniziamo a fare i grandi!

Se mamma e papà (se non son troppi vecchi...) riescono a muoversi per sabato ti prometto che faremo un BRINDSI fantastico insieme!

Baci

Cantador ha detto...

Ma stasera ricominciano gli allenamenti? No perchè io un ce la fo prima di ottobre a venire. Magari passo, però. Non vi affaticate troppo.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAUSA CONDIZIONI DEL TEMPO INCERTE, LA FESTA E SPOSTATA A PRATO!!!
IN VIA GENOVA, ZONA OSPEDALE, FACILISSIMA DA TROVARE!!!!! LE REGOLE DELLA FESTA SONO LE STESSE! LA GENTE, VISTO IL TEMPO SPERIAMO SIA DI PIù... ALMENO AL MARE NON VANNO!!!!!!!!

PER MAGGIORI INFO SCRIVETE QUI O CHIAMATEMI IL MIO NUMERO è IL PRIMO SUL BIGLIETTO!!!!

Anonimo ha detto...

Bella fiesta Meia, grazie!

Anonimo ha detto...

E' inutile ringraziare Meia. Si ripiglierà tra un settima!!!

Cmq, tra una settimana, grazie, bella festa!

Anonimo ha detto...

Ciccia, e c'ho una ripresa io che manco la Desmosedici.

Comunque Grazie a voi. Se la festa è venuta carina, è solo grazie ai partecipanti, sotto l'acqua o sotto un tetto, è la gente che conta.... per il resto " A FESTA è FESTA"

AZEITONA ha detto...

Cacchiooooooooo! Mi state mancando!
Mestre buon inizio!...con la mente sono con voi stasera..e con il corpo andro' a bere qualche birrino in spiaggia...tanto per mantenermi in linea!
Meiaaaa, non avevo internet fino a oggi che sono tornata a casa! Tanti auguri con tanto ritardo e tanto affettooooo!
Aleee, ti prego cerca di tranquillizzare Timbalada...dirgli che torno presto!

Anonimo ha detto...

OHHH finalmente ci scrivi, cara Azeitona!
Stai tranquilla che qui, senza di te, funziona tutto a meraviglia!!!
Divertiti.