mercoledì 12 novembre 2008

'BORA GEEEEENTE....ECCO IL CALENDARIO DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Sabato 22 novembre
cena a base di mele da Morango
Domenica 23 novembre
roda commemorativa di Mestre Bimba, presso palestra S. Niccolò
Sabato 29 novembre
cena organizzata dalla mamma di Pavão per raccolta fondi per il centro accoglienza tossicodipendenti e alcolisti a Sofignano (PO)
Domenica 14 dicembre
come di consueto grande festa di Natale del Gruppo Axé, presso palestra S. Niccolò

ACCORRETE NUMEROSI!!!

96 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh! Dalla mamma di Pavao bisogna andare!
E' una buona azione.

Anche perchè prima o poi dovranno accogliere qualcuno di noi!

Anonimo ha detto...

brava morango!!!! ancora c'è tempo, però sarebbe carino organizzare un gruppetto e portare un pò di energia e spensieratezza a quei ragazzi!! ma.. per la festa di natale bisogna organizzare anche il banchetto?? io porto le lasagne al pesto!! faccio schifo, penso sempre a mangiare!!

Cantador ha detto...

Levate quella cazzata di Capoeira Fighters perfavore? In ufficio mi sgamano subito sennò.

Anonimo ha detto...

Cantador, blocca gli script su Capoeira fighters!!!


Ma dobbiamo proprio fare la raccolta fondi per Pavao? Ora son contento che una donna abbia a cuore suo figlio, ma ora organizzare una cena per lui...

Anonimo ha detto...

Stasera Ramen Abbestia!

Anonimo ha detto...

Icchè vor dire?

Anonimo ha detto...

che si va amangiare il ramen (pietanza popolare giapponese)

Anonimo ha detto...

bono i ramennnnn!!!!

Anonimo ha detto...

èèèèè Timbalada... allora? Come va la "Sui Monti con Annette"?

Anonimo ha detto...

Annette? Chi è costei?
Comunque vedo che c'è stato molto riscontro al calendario di appuntementi del gruppo.......

Anonimo ha detto...

se gli appuntamenti si facessero al buio!

Anonimo ha detto...

Eh si!!!
si! si!!

Wow!!!

Anonimo ha detto...

A te Ale... basta raccattà qualcosa, poi se è di non ben definita provenienza... va bene lo stesso!

:)

Cantador ha detto...

Corre voce sia tornata la Rughina...
io ho guardato sotto le panche ma nulla... qualcuno ne sa qualcosa?

AZEITONA ha detto...

CANTI:...ma non potevi aspettare 2 minuti in più...viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

AZEITONA ha detto...

Devo ritornare in Grecia per una settimana partendo da Giovedi ..quindi ci sarò anima e corpo (leggermente alterati tutti i due)da 2 Dicembre ora mai!

Cantador ha detto...

Ma com'è tutto questo tempo in Grecia? Sei in libertà vigilata?

Anonimo ha detto...

Meia hai fatto centro!

AZEITONA ha detto...

..è più complicato di cosi...ma in modo molto carino :)

Cantador ha detto...

se incinta?

AZEITONA ha detto...

Sei Cretino?

Cantador ha detto...

Ok mi hai beccato. Quando nasce? Maschio o femmina?

Anonimo ha detto...

O giovedì la Sucurì compie gli anni, sicchè mi raccomando a tutto il gruppo.... Giovedì sera TUUUUTTI ALLO SQUASH!!!!

E tu GINE NON BIDONARE!

Anonimo ha detto...

Ma te pensi di venire??? Prima di infamare gli altri....... vieni!

Anonimo ha detto...

si si vengo anche zoppo... ieri ho fatto forca per permettere al ginocchio di sgonfiARSI UN PO...


AUGURI FOGO!

Anonimo ha detto...

Azeitona, fammi sapere poi se il frutto della divina concezione cresce bene....

Sucurì! ha detto...

Caro Meia....mi hai beccata...ma credo che bidonerò!!!non me ne volere!!!

Anonimo ha detto...

Dai Gine.... i 38 vanno festeggiati!

Anonimo ha detto...

E' giovediiiiiiiiiiii!!!!!

Auguri sucurì!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Sucurì para bem pra voçe ti faccio tanti auguri ma tanti auguri di buon compleanno per i tuoi 38 anni,uaohh o detto fra noi ti pensavo più giovane e và bè il tempo passa per tutti comunque te li porti bene auguroni Gine

o Reghina neanche arrivata già riparti, qui mi sà che ha ragione cantador, c'è sotto qualcosa di molto grosso eeeeeeeee????????????????

chi mi sà dire precisamente a che ora questa domenica si inizia la roda in onore di mestre Bimba grazie ciao

Anonimo ha detto...

Grazie!!!Grazieeeeee!!!
E una patta a chi mi ha dato 38 anni...devo farne di strada per arrivare ad avere sì onorevole età!!!sono ancora una ragazzina di 31!!!!! :) :) :)

AZEITONA ha detto...

Tamanduà...ritornerò tanto presto 'sta volta però!! :) a prestissimo

Anonimo ha detto...

Ragazzi adesso avrei bisogno di sapere chi è realmente interessato a partecipare Sabato prossimo alla cena di beneficenza organizzata al centro di solidarietà dove lavora la mamma di Pavao, ovviamente più siamo e meglio è..sempre per lo stesso discorso di portare un pò di allegria e spensieratezza... si inizia la conta! Poi magari domenica vi spiego meglio!!

Anonimo ha detto...

Oh, cari tutti, sono tornata...e domani sera ci sono alla cena di morango! porto una insalata di mele!

datemi dettagli, a che ora? baci

Anonimo ha detto...

E brava Marrom che sei tornata!!
Sarai Marrom di nome e di fatto???

Cena alle 20.00/20.30 se vuoi l'insalata la prepari al paesello e vieni prima, copriti bene perchè al paesello ci fa freschino!

Anonimo ha detto...

eccomi dopo una lunga assenza allora? prrrrr
chiara l'insalata me l'ha consigliato polissena di farla e la faccio anchio quindi?
però se no con le mele io posso farvi un sacco di cose non so, un paio di puzzette per esempio
prrr
prrr
PRRRRRRR

Anonimo ha detto...

qual e la piu bella bella proposta per andare a grecia.credo che sia acropolis vergina delphi il templo posidona partenona la porta di andriano plaka i musei . tutti gli elementi della civilta umana.

Anonimo ha detto...

oh anonimo...BE'I MENO!!!Un s'è capito una semplice

Anonimo ha detto...

che calca....

Anonimo ha detto...

Anonimo, scrivi più contorto della Reghina!!!

Anonimo ha detto...

e fu blogghi...

Cantador ha detto...

Ragazzi, per chi può domani all'officina a prato c'è una mostra ART CLASH, organizzata dall'accademia delle belle arti e dal museo di Florina, Grecia, che nel mio piccolo ho contribuito ad organizzare.Quadri di giovani artisti europei emergenti. Dalle 18 in poi , se non venite siete dei razzi.

AZEITONA ha detto...

Bonjour miei piccoli tesori :)! Ci sono !
Canti:..Dov'è l'officina ? Quanto dura la mostra?

Cantador ha detto...

l'officina è nei pressi dell'ospedale di prato. Dura fino al 12 dicembre con orario lun-ven 16-19

Anonimo ha detto...

E scrivo e mi si cancella tutto.

non vale!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, com'è andata la cena dalla mamma di Pavao?

Per quelli che non rivedo martedi allo squash, ci vediamo alla festa di natale, che io mi dileguo ancora per un po'!

baci a tutti!

Anonimo ha detto...

é stata proprio una bella cena.

E menomale nn pioveva! Sennò sarebbe stato complicato andare in macchina senza spannavetri!

Anonimo ha detto...

Meia, sei un saggio!!

Per chi non è venuto a cena.... siete dei razzi!

E poi era strano pasteggiare a coca cola e fanta!

Anonimo ha detto...

cambiatemi!!!! non ce la fo più

Anonimo ha detto...

Oh ventola aspetta che faccia entrare un altro pò d'acqua no!!!

Anonimo ha detto...

lascite tutto così!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi sento un po' appannato....

AZEITONA ha detto...

...e poi sono io che do i numeri ! :)

Anonimo ha detto...

Visto che domenica 14 si fa la festa di Natale perchè tutti non si porta da mangiare e bere per festeggiare per bene???

Anonimo ha detto...

si, di solito si fa così....

Anonimo ha detto...

timba... grazie.
Te che porti?

Io pensavo di portare la torta di mele....
meglio di no! sono in overdose da mela.

Porterò qualcosa di salato oltre ad un po' di vinello del paesello, se no che Natale è?

Anonimo ha detto...

Io porto due o tre amiche mie Slave di 22 anni....

Anonimo ha detto...

posso venire anch'io?

AZEITONA ha detto...

CRUZ-CREDO AVE MARIA,
ESSO BLOGGE E DE MUDO E EU NÀO SABBIA!!!

Io ci sono Domenica con il dolce fato dalle mie manine : ) !!! ( capisco che qualcuno non ci crederà - per il dolce - ma verrà smentito dai fatti!..capito Aleeeee? : )

Anonimo ha detto...

Non sono io. E' lei ad essere fatta!

AZEITONA ha detto...

attenzione a quei che fingono di essere mio dolce !

Anonimo ha detto...

Io se ce la faccio arriverò alla fine per portare un pò di cibaria e far gli auguri a tutti!!!Spero di riuscire a liberarmi!

Anonimo ha detto...

Cara Azeitona... se io comandassi non ti farei venine domenica!! Per due validi motivi:
1° non ti alleni da 6 , dico 6 mesi!
2° COME MAI VIENI PROPRIO DOMENICA? E NON TI FAI VIVA IN PALESTRA? Preferisci forse qualcun'altro rispetto a me e/o noi?

Cantador ha detto...

Io vorrei venire, ma il cane mi hamangiato l'abadà e il gatto ha scambiato la corda per un grattaunghie.
Ma vorrei venire davvero.

Anonimo ha detto...

Caro Cantador.... ce n'ho anche per te!

Tanto anche se dici che vieni nessuno ci crede più! Sei un parolaio!

AZEITONA ha detto...

Allora Morangihno mio :
1.il fatto che non sono riuscita ad allenarmi da Settembre fino al Dicembre ..che fanno 4 mesi a casa mia...perchè ero in Grecia e perchè adesso ( dal 23 Novembre ) che sono in Italia sto preparando degli esami...non mi fa sentire tanto fiera di me... ansi!
2. Mi sento già abbastanza distrutta x poter affrontare un allenamento dignitosamente...e tutto Dicembre non potrò venire.... quindi ho pensato che sarebbe tanto carino, anche per il mio umore, fare almeno un allenamento e potervi salutare !
3. Solo una volta sono venuta al allenamento senza poterlo fare e non ho intensione di rifarlo mai più!

..in ogni caso mi sento in colpa di non essere passata dallo Squash x dire almeno ciao, ma no ci riuscivo proprio.
Si sa che sono sempre esagerata !..:)

Cantador ha detto...

ecco...ma si nota di più se non vengo...o se vengo e me ne stò in disparte?:-)

Anonimo ha detto...

Cara Olivuzza mia!!!
Ma il periodo tra giugno e settembre te non lo conti? Guarda che noi c'eravamo in palestra!
cmq, visto che il tuo umore è sotto i piedi.... ti darò un bell'abbraccio domenica (anche se non porti la torta!)

AZEITONA ha detto...

Ale...ora dimmi che siete allenati anche ad Agosto :) !
grazie x la compassione.. e vedrai che dolce!

Anonimo ha detto...

Azeitona, vedo che a chiaccherare ti mantieni allenata però....

AZEITONA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AZEITONA ha detto...

Timb, si dice 'ben tornata , cara', quando vuoi dare il ben tornata a una persona ; ) !

Anonimo ha detto...

Cara Azeitona! Ancora complimenti per il tuo dolcino al cioccolato. OTTIMO!!!!

Mi daresti la ricetta?

Anonimo ha detto...

Ben tornata (?!?!?!?) Azeitona....e complimenti x il dolce che non ho mangiato...

AZEITONA ha detto...

Basta...mi farete arrossire! Grazie !
Si chiama 'Aerico Soufle al Cioccolato' lo possono fare anche i bambini che ci guardano da casa :)

Ingredienti:

1/2 tazza di zucchero
quasi mezza tazza di farina ( dipende dalla dimensione delle uova )
5 uova intere
375gr di cioccolato fondente :)
100gr di burro

Preparazione:

1. pentolino - sciogliere la cioccolata con il burro ( deve essere abbastanza liquida, quindi si può aggiungere burro, se necessario).

2. scodella capiente - mescolare zucchero, uova e aggiungere alla fine la farina.
( nessun bisogno di sbattere le uova separate.....queste sono scenate di alta cucina )
* mentre si prepara 'sta cosa , accendiamo il forno al 200°, perchè deve essere bello cardo.

3. Aggiungere il tutto nel pendolino dove c'è la cioccolata scolta e mescolare! Pronto!

4. Mettere nelle vaschette monoporsione ( se si fa diversamente non garantisco il risultato ! E una questione di principi alti di fisica) e in forno x 15' massimo. Si può togliere anche prima, dipende quanto cioccolato sciolto si vuole mantenere dentro!


Con i miei migliori auguri e quelli della Clerici :)

Anonimo ha detto...

Siete proprio dei bui di ulo, uno cerca di non pensarci perche' sta male, e appena ritrova l'ambito capoeiristico, fa il pieno di Droga Energetica in un secondo, Bella Riga'!

Anonimo ha detto...

Accidenti...non ho fatto in tempo!!Volevo lasciare la mia testimonianza riguardo il dolce della reghina per prima.....veramente grande cosa!E grazie della ricetta, ci speravo poco!
Ragazzi, ciò che è fatto è fatto, LA REGHINA HA CUCINATO.....così sia scritto!!!

Anonimo ha detto...

e la cosa che opiù stupisce è......
che ha fatto una cosa deliziosa!!!

AZEITONA ha detto...

Merci beaucoup Ginè ! Da oggi mi potete chiamare anche Reghinatouille !
Pavao: fai il bravo sportivo e cura x bene 'sta caviglia! Devi dormire presto la sera, fare fisioterapie,mangiare sano e non bere alcool :) !

Cantador ha detto...

Ma Reghinatouille perchè sei alta come il topo?

Cantador ha detto...

o perchè metti la monporSione nel penDolino?

Anonimo ha detto...

Dai Reghina, avrai fallio con la capoeira e tutto il resto.... ma almeno questo dolce ti è riuscito bene!!!!!

AZEITONA ha detto...

Peccato che l'ho avete mangiato per addolcirvi un pò !

AZEITONA ha detto...

* NON

Anonimo ha detto...

Oh Reghina, quando lo rifai per quelli che non lo hanno assaggiato o hanno bisogno di addolcirsi un po'?!

Anonimo ha detto...

In italiano la lettera H non ha alcun vero valore fonologico, ma rappresenta oramai un vero è proprio grafema diacritico. L'uso della lettera H Nel verbo avere distingue alcune voci verbali del presente indicativo da altre parole di uso frequente:
o ho (1^ pers. sing.) → o (congiunzione)
o hai (2^ pers. sing.) → ai (preposizione articolata)
o ha (3^ pers. sing.) → a (preposizione semplice)
o hanno (3^ pers. plur.) → anno (periodo temporale)

AZEITONA ha detto...

Tarti : solo loro due devono comportarsi meglio ! Tu basta che vieni a Firenze x qualche giorno...al resto ci penso io!

AZEITONA ha detto...

...ho il terrificante sospetto che Timb si riferisce a me...cacchio ! Ancoraaa

AZEITONA ha detto...

...va beh...lezione di Italiano apprezzato !! Guarda che mi impressiono anche io !

Anonimo ha detto...

mi hai visto nudo?

Cantador ha detto...

Reghina, vai su Wikipedia e digita "congiuntivo". Ti si apriranno scenari imprevisti!

AZEITONA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AZEITONA ha detto...

.....................................

Anonimo ha detto...

Tanti auguri alla Polly!!!!

(Che non viene in palestra causa birignoccolo provocato dalla sottoscritta, e della quale la sottoscritta si scusa pubblicamente!)

AZEITONA ha detto...

Parabens pra voceeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri bella!!!