martedì 26 maggio 2009

SETTIMANA DEL BATIZADO

17 commenti:

timbalada ha detto...

A tutti gli allievi di S. Niccolò, mercoledì siete tutti invitati a fare lezione presso la palestra Verdi orario 19 - 21. Passate parola, grazie

joelinho ha detto...

Speraaa.. ci sono anche io!!!!

canario ha detto...

Grazie per l'invito.
Considerando i miei orari lavorativi non credo che potrò accettarlo.
Dopo c'è comunque lezione a S.Niccolò alle 21:00, vero???

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi! sono confusa e ho dimenticato de domandare a il mestre...noi abbiamo lezione a S. Niccolo alle 21 oggi, ou solo ha lezione in la palestra verdi?
grazie mile
Laura

abelha ha detto...

eccoci lo sapevo:
ieri alla verdi ero in verticale sono scesa a ponte e atterrata malamente sulla caviglia sinistra che oggi è un pò gonfia e soprattutto mi fa un bel pò maleeee!!
ci sto spalmando chili d'arnica, altri consigli per una pronta ripresa sarebbero molto graditi..
MA CHE SFIGA..A 2 GG DAL BATIZADO POI
:(((

Morango ha detto...

E' iniziata la settimana di passione!!! Io ho la tremarella a tutte l'ore!

marrom ha detto...

A STASERA GENTEEEE!

Anonimo ha detto...

ragazzi in bocca al lupo a tutti per il batizado e troca de corda.
Noi avremo il batizado quì a Valencia tra un mese preciso..
un bacio a tutti e un forte abbraccio al mestre

Silvia e Duccio (onda e pirata)

cachaca ha detto...

congratulazioni a tutti per il batizado!! ma un ..brava speciale per alessandra!!!!!

morango ha detto...

Siamo stati tutti bravi!!!!!

Grazie Cachaça!!!!!

marrom ha detto...

Aleeee oh-oh Aleee oh-oh...bora morango!!

Cantador ha detto...

com'è che mi fa male una gamba?

O MESTRE ha detto...

GIORNATA DI CAPOEIRA AL MARE:
CHI CI STA?

morango ha detto...

io ci starei..... se non sono a lavorare. Dove e quando?

Sucurì!!! ha detto...

Per chi volesse vedere le foto che ho fatto al batizado:
http://www.flickr.com/photos/capoginando/
Buona visioneeeeee!!!

morango ha detto...

e brava Sucurì!!!

Clarao ha detto...

Sucurì...le foto sono veramente bellissime!!! brava come sempre!