martedì 19 gennaio 2010

TUTTI A PALERMO!!!!!

5-6-7 marzo tutti in Sicilia!

18 commenti:

timbalada ha detto...

presente!!!

timbalada ha detto...

che vo solo io???

Sucurì!!! ha detto...

eccomi!

vapor =) ha detto...

anch'io vengo. e ne approfitto per dire che ho preso un po' di febbre e son pieno di dolori. uno schifo. Ma tornerò..

Rocha ha detto...

Io e movimento abbiamo già preso i biglietti!!!
Scusate anche me per l'assenza prolungata ma con questi esami non so veramente dove mettere le mani!!!

cegonha ha detto...

io mi aggrego volentieri.
ma con che mezzo si va? areeo? treno? macchina? bici?

joelinho ha detto...

Ma... se mi volete vengo anch'io in trasferta a Palermo! mi scuso per l'assenza prolungata ma finalmente mi sono concessa un pò di ferie e, tornata a lavoro mi hanno sommerso dagli impegni! A prestooooooo

timbalada ha detto...

Chi vuol venire a Palermo (da corda verde in su) è sufficiente che acquisti il biglietto aereo autonomamente. Ci sono voli Ryanair da Pisa

marrom ha detto...

io posso venire, ma non posso perdere giorni di lavoro...quindi io e l'alessandra ci stiamo organizzando per la partenza il sabato mattina e il rientro la domenica! un'ammazzata, ma non volevo mancare alla trasferta axè!

timbalada ha detto...

o giù viaaaaaaa, prendete una giornata di permesso, che venite a vedere l'aeroporto sennò?

Anonimo ha detto...

Good day, sun shines!
There have were times of hardship when I felt unhappy missing knowledge about opportunities of getting high yields on investments. I was a dump and downright pessimistic person.
I have never thought that there weren't any need in large starting capital.
Now, I feel good, I started take up real money.
It gets down to select a proper partner who utilizes your money in a right way - that is incorporate it in real deals, parts and divides the profit with me.

You may get interested, if there are such firms? I'm obliged to tell the truth, YES, there are. Please be informed of one of them:
http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]

Sucuri!!! ha detto...

Oh chi è questo qui sopra?

vapor =) ha detto...

un pazzo

vapor =) ha detto...

vi informo che i prezzi stanno salendo, adesso da ven 5 a lun 8 il volo costa sui 73 euro tax incluse

Meia ha detto...

Storditi ricordatevi di fare il ceckin on line sul sito!!!!

Anonimo ha detto...

Se mi potete spiegare il motivo per il quale io, in quanto pricpiante ed aspirante corda verde non posso far parte della trasferta a Palermo, mi illuminate cio' che forse ancora e' oscuro sulla Capoera.

Anonimo ha detto...

perchè gerarchia e rispetto!!!! questo è fondamento!

Meia ha detto...

http://www.terravision.eu/italiano/pisa_prezzi_orari.htm

Visto gli orari di partenza questa sembra la soluzione migliore...

Partenza 8 e 30... arrivo 9 e 40 a Pisa!